Vai al contenuto
ANDREAX

Bios Set Up

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ho un problema ...un po do giorni fa mi è successo che l'orario del pc rimaneva indietro...

ho provato in tutti i modi a risettarlo ma nulla..quando accendevo il pc l'orario era sballato e la data era dicembre 1999..

ieri nell'accendere il pc mi è uscita una schermata : AWARD BIOS SETUP UTILITY nella quale mi chiedeva l'impostazione dei Mega heartz del pc..

io ho messo quella più alta 2300 mhz ma ora quando lo accendo mi esce di continuo questa schermata

a cosa è dovuto ??? :blink2::blink2:

grazie in anticipo a tutti

ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici ?? cacchio ma mi hanno venduto il computer con la batteria del tamagogi ????

cmq se la cambio quando riaccendo il pc mi ricompare quella schermata in cui posso sistemare l'ora e scegliera la velocità ...

è giusto metterla a 2300 mhz ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è giusto metterla a 2300 mhz ??

Puoi sempre provare a mettarla su auto.

Che processore e Scheda madre hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ANDREAX

Hai mica fatto l'aggiornamento del BIOS ultimamente ????

Ogni mattina quando accendoil PC devo sempre rististemare i settaggi dal bios data e ora compresa

Mi è stato detto dal tecnico che solitamente mi fornisce che all'agg. del bios bisogna settare/salvare/spegnere/riaccendere entrare nuovamente nel bios RIIsalvare e POI sperare che vada tutto bene.

Comunque cosa particolare .......DICEVA.......... che deve essere fatto SUBITO all'aggiornamente SUCCESSIVAMENTE non riesce """strano"""

Ciao Roberto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
OT Ciao Immo, vedo con piacere che anche tu sei di Salerno, bene e compliementi OT

Ciao backstage_fds

come va tutto ok (nelle foto sei quello con mano vicino alla bocca) foto 1???

nello specifico vivo e lavoro a Salerno da oltre 20 anni originario di AV

:hello:

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAga ho risolto ....ho cambiato la batteria della scheda madre e ora è tutto a posto ...

ho settato l'ora e la data e la velocità del pc ...

immoarch sei sicuoro che anche tu non hai la batteria scarica ??mi sembra strano che ogni mattina devi risettare tutto !!!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
RAga ho risolto ....ho cambiato la batteria della scheda madre e ora è tutto a posto ...

ho settato l'ora e la data e la velocità del pc ...

immoarch sei sicuoro che anche tu non hai la batteria scarica ??mi sembra strano che ogni mattina devi risettare tutto !!!

ciao ciao

Buongiorno ANDREAX, :hello:

bene hai risolto,

domanda: la pila puo' essere sostituita con facilita'e/o necessita il tecnico ???

Qualora........ (tempo e voglia disponibili)............dammi qualche dritta alla sostituzione

ciao Roberto :);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è facile ...apri il tuo pc ...togli tutta la polvere che c'è , sposti anche l'uomo ragno e attaccata alla scheda madre vedrai una pila tonda e piatta che ti guarda ...devi schiacciare la linguetta e la pila verrà espulsa automaticamente....cmq il costo dovrebbe essere intorno ai 3 euro ...è una pila al litio normalissima....

buon lavoro

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti