Vai al contenuto
MikGraphix

Concorso Vodafone "life Is Now"

Recommended Posts

Vodafone lancia il concorso 'Life is Now' che consente alle persone di esprimere la propria interpretazione di "Life is Now" attraverso immagini, messaggi, opere video che saranno pubblicate sulla lavagna virtuale del sito www.lifeisnow.it.

Il concorso finirà il 31 Maggio prossimo e una giuria di qualità selezionerà i lavori che avranno espresso al meglio il concetto di Life is Now. (fonte Telefonino.net)

post-1-1144235148_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bè, visto che vota la community, possiamo fare partecipare dave con una foto assieme allo gnak che si danno pacche sulle spalle seduti in cima ad una teiera, e poi lo votiamo in 15 000 e gli facciamo vincere una citroen -.-

Poi i responsabili marketing vodafone impazziscono e a Natale escono solo telefonini a forma di teiera, già che il colore della vodafone è il rosso non oso pensare cosa succederebbe....MaTrunten salvaci tu !!!!

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono cosi al naturale, chi mi conosce lo sa, comunque ho nuovamente smesso di fumare da 4 giorni, anche perchè ho la gastrite e se fumo sto malissimo, :( .

Life is NOWWWW, la vita è adesso viviamola, viviamola ogni secondo, non tratteniamoci da far cose che poi in futuro potremmo rimpiangere...

Vado a rubare un motorino, e se mi ferma il vigile gli urlo... Life is Nowwww !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bè, visto che vota la community, possiamo fare partecipare dave con una foto assieme allo gnak che si danno pacche sulle spalle seduti in cima ad una teiera, e poi lo votiamo in 15 000 e gli facciamo vincere una citroen -.-

Poi i responsabili marketing vodafone impazziscono e a Natale escono solo telefonini a forma di teiera, già che il colore della vodafone è il rosso non oso pensare cosa succederebbe....MaTrunten salvaci tu !!!!

Un'ottima idea Ciber :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao ragazzi.. sono nuova del forum.. e colgo l'occasione per esprimere la mia delusione riguardante il concorso Life Is Now!..

io ho partecipato, e ho anche vinto l'estrazione della citta di Palermo.. ho vinto 10 ingressi al cinema..

ora.. con tutti i soldi che ha la Vodafone, dati naturalmente dalle migliaia d utenti che ci sono, mi vanno a scegliere un cinema che è dei piu schifosi in assoluto rispetto a tutti gli altri.. un cinema dove fanno film strani o cmq.. film antichi!...

insomma.. delussisima.. potevano fare una cosa molto piu carina.. dividere i 10 ingressi nei cinema dove naturalmente facevano dei gran bei film.. e invece...

Delusa!.. nn fidatevi mai di queste cose.. io l'ho fatto.. e c sn rimasta uno schifo!!

Modificato da M@ru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

benvenuta :) beh dai, nella programmazione di questo cinema prima o poi ci sarà un film decente... cmq, a parte il premio deludente, complimenti! Perchè non ci fai vedere il lavoro che hai inviato al contest?

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fidati.. film decenti in questo cinema no ne faranno MAI!!... questo è assicurato.. è aperto da1 sacco di anni e se al massimo ci sono 6 persone ad ogni spettacolo è assai!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti