Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di poter assegnare in modo casuale gli ID Material agli Elementi di un oggetto Editable Poly. Sapete dirmi come posso fare?

Grazie

Ciao

(mi sembrava fosse già stato trattato questo argomento, ma non trovo la discussione...)

Ciao a tutti,

avrei bisogno di poter assegnare in modo casuale gli ID Material agli Elementi di un oggetto Editable Poly. Sapete dirmi come posso fare?

Grazie

Ciao

(mi sembrava fosse già stato trattato questo argomento, ma non trovo la discussione...)

Leggi quì (basta fare un search) ;)

LINK

CIAUZZ...

:devil::devil:

Mmmmm mi sa che non ha bisogno di capire come assegnare gli ID, ma di poter fare questa procedura in maniera random.

Prova questo se fa al caso tuo ;)

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Grazie per le risposte

Sì, in effetti quello che mi serve è proprio poter distribuire casualmente gli id ai vari elementi all'interno di un oggetto.

Ho provato lo script materialIDRandomizer che mi sembra essere perfetto per quello che devo fare, ma non riesco a farlo funzionare... Ho fatto al volo il minicorso di Philix sugli script (Bellissimo!) ma non ho capito cosa non funziona. Scusami Kage_maru, so che è una rottura, ma mi spiegheresti anche come usarlo? Mille grazie!

Ciao

!!! mi ero completamente scordato! Modificatore MaterialByElements. Fa esattamente quello che mi serve.

A questo punto sono comunque curioso di capire perchè gli script non "danno segni di vita". Kage se hai pazienza... :blush:

Ciao