Vai al contenuto
alligaunal

max 6 e winxp sp2.... sembra non vada!!!

Recommended Posts

Navidendo sul sito della discreet ho letto di questa incopatibilita col servoce pack 2 di windows xp la segnalo anche se devo dire io ho installato il service pack 2 è non ho nessun prolema.... :D bho!!! eccovi il link andate nella sessione

Late Breaking 3ds max Bulletins

http://www.discreet.com/support/max/

ciao ciao :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho installato ma di problemi non ne ho ancora avuti ... cmq non capisco perchè la Discreet ha sempre problemi di compatibilità dei nuovi SP :blink: Sinceramente sono un po' stufo di questa cosa :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho installato ma di problemi non ne ho ancora avuti ... cmq non capisco perchè la Discreet ha sempre problemi di compatibilità dei nuovi SP  :blink:  Sinceramente sono un po' stufo di questa cosa  :angry:

Il fatto è che non è colpa di Discreet... è la M$ che fa casini ogni volta, con sto SP2 stanno avendo problemi una marea di applicazioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< ... ma di chiunque si la colpa cmq è una rottura... c'e sempre qualcosa.... cmq per ora nn ho avuto problemi speriamo bene.... @@@ è la M$ che fa casini ogni volta@@@@ concordo con te gordan ma visto che max va solo su winzozz nn potrebbero fare più attenzione?? Speriamo in qualche pach :unsure:

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti