Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi è da molto che non postavo sul forum (per vari motivi)...in questo periodo sto studiando zbrush e questo è il mio primo lavoro organico finito soprattutto e grazie alle potenzialità del programma.Come al solito aspetto i vostri commenti che sono sempre costruttivi e ben graditi!! :D

Programmi usati: Zbrush, 3d studio+ vray, photoshop.

finaleweb013kk.jpg

Durante le prove...

perweb046rt.jpg

Wire...

snapperweb1uk.jpg

Ps. ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in questo periodo!!

ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhahahhahahah gli hai messo il piercing.....secondo me rende un sacco ora...fa cmq la sua porca figura....secondo me è fatto benissimo, solo le sopracciglia lasciano un po a desiderare, leggermente più folte e sarebbe stato perfetto....la camicia come l'hai fatta???

ah come ti dicevo in msn secondo me è ancora un po spigoloso nei lineamenti, ma io parlo da ignorante, sapendo che ci stai lavorando da poco con zbrush, un risultato di tutto rispetto....i miei complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi sono contento che vi piaccia....per le sopracciglia avete ragione ma ancora devo capire bene come usare gli hair in max...Purtroppo ci sono molte cose da sistemare ma ormai sono stanco di vedere sempre la stessa faccia....però almeno ho imparato un sacco di cose nuove!

Baquette: non ho usato reference

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello nel complesso, anche perchè essendo il tuo primo lavoro in zbrush è lodevole.... tuttavia, quoto chi mi precede, il pelo è sicuramente da migliorare.....

p.s.: ha appena finito di mangiare qualcosa? dalle guance, il tipo sembra in fase ruminante.... :lol:;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony

Finalmente vedo un tuo lavoro finito..ce lhai fatta!!!! :Clap03::Clap03:

Quoto quello che ti hanno detto sulle sopracciglia e la barba.

Per il materiale della pelle avrei aggiunto un pò di sss. Inoltre vedo delle pieghe strane sugli angoli della bocca.

Per ultimo avrei leggermente schiarito il colore della bocca perchè sembra che ha il rossetto.

Gli occhi mi piaciono e anche il soggetto.

Nel complesso l'immagine trasmette emozioni quindi complimenti. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

complimenti TonyB... una faccina un po' diversa da tutte quelle che si trovano dove si cerca sempre l'iperealissmo...

ciao e complimenti

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti