Vai al contenuto
ciamillo79

Sfliccherio Rendering

Recommended Posts

Ciao, io uso final render stage-1, e per il rendering di un solo fotogramma, si usa l'impostaione final render image per il calcolo della gi, secondo me è la resa piu bella e realistica, siccome nell'animazione nella maggior parte dei casi usando suddetto parametro il video sflicchera o sfarfalla.

Volevo sapere, visto che non conosco assolutamente V-ray se c'è un parametro per l'immagini fisse e se in una animazione succede la stessa cosa??? grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma un po' di pazienza no e'?

Io non so risponderti ma credo che qualcuno lo fara' a breve...sempre che tu abbia un po'di pazienza...

Non puoi aspettare neanche un'ora?....ahhh...'namo bbene annamo....annamo proprio bbene.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma fammi capire, mezz'ora per te è un tempo da incazzarsi? c'è anche qualcuno che lavora o studia o fa altro........

...

.. cmq cis ono una serie di preset, tra cui puoi scegliere se non vuoi ottimizzare e settare tu, c'è il'ncremental IM ecc... ma ci sono un bel po di discussioni in cui si è parlato di questo, in questa mezz'ora potevi cercarle.. ;)

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, grazie a tutti per le risposte, vedo che per le scempiaggini di vladimerus siete prontissimi a rispondere bahh

I° - questo è un forum non è una chat

II° - questo è un forum non un help desk a pagamento dove la risposta è obbligatoria e c'è qualcuno pronto a rispondere con voce amichevole 24 ore su 24; mai sentito parlare del detto "chiedere è lecito e rispondere è cortesia?"

III° - prima di aprire un nuovo post è meglio che cerchi negli argomenti già trattati e con l'apposito motore di ricerca perchè l'argomento è già stato trattato

IV° - il flickering è stato inserito dalla chaos come elemento di disturbo nelle versioni di vray crackate

V° - se è la versione crackata quella che stai utilizzando chiudiamo qui il discorso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dunque a prescindere che non mi sono arrabiato e non pretendo per forza una risposta, era semplicemente un osservazione perche pensavo che fosse un argomento interessante invece di stare a prendere in giro vladimerus, cmq premettendo che io lavoro dalle 8 alle 6 senza offesa per c_dere che mi è pure simpatico, be invece rispondendo a philix, credo che non nutra molta simpatia per me, cmq se avesse letto il mio messaggio avrebbe sicuramente notato che io uso final render stage-1, e v-ray non l' ho mai aperto quindi non puo nemmeno pensare che io lo abbia craccato, avendo precisato che non lo conosco affatto v-ray e in final render stage-1 succede per le impostazioni per il render dell' immagini e non perchè è craccato ma per altri motivi legati al calcolo della gi, pensavo che siccome qui usano tutti v-ray pensavo che in un minuto un esperto di v-ray mi avrebbe detto si succede o no non succede, cosicchè per le animazioni avrei potuto pensare di avvicinarmi a v-ray.... chiedo scusa a tutti quelli che abbiano pensato che mi fossi arrabiato, un saluto a c_dere ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non intendevo certo darti del fancazzista, intendevo che molti in quella mezz'pora potrebbero non aver potuto risponndere, anche se ne avessero avuto interesse, e mi dispiaceva sentire da te, che in fondo sei qui da poco ma varie volte hai dato pareri e risposte interessanti quanto i lavori che hai postato, integrandoti subito nel forum e partecipando con entusiasmo, un attacco a quello stesso forum..vabbè poi mi sa che ce la siamo presa perchè ci teniamo a sto forum, morta lì, senza ovviamente nessun tipo di rancore o offesa, che non è proprio il caso, ok? a presto bbello!! ^_^ ^_^

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, daccordo con te mi fa piacere sentirti dire queste cose credo che non c'era bisogno di dirlo che questo è un gran bel forum e cmq non volevo attaccarlo, chiuso il discorso ciao a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti