Vai al contenuto
nologos

Concorsi Di Architettura A Milano

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti gente.

Ho 28 anni e sono di Milano, laureato in architettura indirizzo urbanistico, un master in progettazione urbana e iscritto all'albo.

Da circa 30 anni i progetti di architettura si "vendono" molto di piu' con le immagini che non con la sostanza (anche se non è sempre vero) ma diciamo che l'immagine ha molto piu' peso.

Io so usare autocad, rhino e 3d max oltre a tutto il resto... ovvio non sono un professionista ma le mie cose le faccio... il punto è questo:

l'esperienza è una cosa che non basta mai, per me come per molti... per cui se la cosa vi interessa io propongo di partecipare a qualche concorso di architettura o grafica o design, creare qualcosa con la fantasia e l'arte di chi vuol partecipare... qui siamo tutti uguali, ma si puo' pensare di far concorrenza ai grandi studi...

lavoriamo per "noi", ci facciamo esperienza e ci si confronta.... senza smenarci soldi ne troppo tempo.

Questa in breve la mia idea poi a chi va beh volentieri altrimenti ognuno al suo.

aspetto risposte o commenti... ho già provato a fare concorsi sia da solo sia in gruppi e come cosa non è andata male, salvo che non si è vinto, ma le idee c'erano....

dunque resto in attesa.... ;)B)

buon lavoro :hello:

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piu' meno.... nel senso che io volevo partire dal forum per arrivare a qualcosa... mi spiego meglio

la gente che sta qui sa fare quasi sempre un po' di tutto e quasi sempre bene da quello che ho visto.... io dico solo che lavorando singolarmente è difficile arrivare a fare concorrenza... ma se un paio di persone (brave) si mettono in gruppo (anche temporaneamente) credo sia piu' facile ottimizzare le qualità di tutti e realizzare progetti che facciano o possano fare concorrenza a grandi studi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti