Vai al contenuto

Recommended Posts

visto ke qsto + ke un forum è una autoconcessionaria :P ho deciso ankio di farne una.

il mio è un modello un pò vekkiotto, non se ne vedono + in giro...

eccovi dei wip....premetto ke il tetto va rifatto.

pensavo a lavoro ultimato di renderizzarlo con Brazil.

post-1432-1102620633_thumb.jpgpost-1432-1102620650_thumb.jpgpost-1432-1102620693_thumb.jpgpost-1432-1102620705_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

iL MODELLO è FEDELISSIMO, ORA SE VUOI STUPIRCI FALLA BALLARE COME NELLA PUBBLICITà DELLA CITROEN! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella pulizia della mesh, procede bene ;)

Non vedo l'ora di vedere un po' di particolari, mi raccomando, curali con la stessa pulizia e fedeltà ;)

ciao

farò del mio meglio :D:D solo ke ho un pò di difficoltà nel reperire immagini decenti dei particolari <_< . ci sono stati diversi modelli di qst'auto....qsta è una delle prime :(:(

ciauz ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi qui.... :P

non ho avuto molto tempo per lavorarci su. cmq vi faccio vedere un piccolo up.

il tetto l'ho sistemato, così dovrebbe andare.

ho provato un rapido render (scadente lo so ) con i valori standard di brazil.una skylight e una hdri per i riflessi. ho pure inserito delle ruote (provvisorie) per avere una migliore visione dell'insieme.

ah nel rendering sembra ke sul tetto e sul cofano ci siano degli avvallamenti, è dovuto ai rilfessi della hdri?? xkè nella mesh nn ci sono.

post-1432-1103205307_thumb.jpg post-1432-1103205375_thumb.jpg post-1432-1103205331_thumb.jpg post-1432-1103205401_thumb.jpg

ciuaz ;)

Modificato da docThor

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhh ... troppo carina! :P Alcuni tagli (tipo quello del confano e quelli verticali delle portiere) mi sembrano troppo sottili e il passaruota posteriore è un po' piccolo rispetto alla ruota, però sta venendo molto bene! Io rivedrei completamente il battistrada dei pneumatici. Che hdri hai usato?

Ciao e buon proseguimento! ;)

Modificato da marcuza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D bellina.

Concordo sulla questione ruota posteriore.

perchè non ne posti una con meno riflessi e magari la fai verde o rosso/arancio sbiadito :lol:

PS: ti ci vedrei bene in quella auto :devil:

Modificato da fr33z

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahhh ... troppo carina!  :P  Alcuni tagli (tipo quello del confano e quelli verticali delle portiere) mi sembrano troppo sottili e il passaruota posteriore è un po' piccolo rispetto alla ruota, però sta venendo molto bene! Io rivedrei completamente il battistrada dei pneumatici. Che hdri hai usato?

Ciao e buon proseguimento!  ;)

thx a tutti per le risp

concordo con voi per il passaruota posteriore..... la ruota l'ho messa giusto per avere un'idea :)

la hdri è "beach" presente sul sito di debevec.

spero qsta sera di postare un'altro up.

:D bellina.

PS: ti ci vedrei bene in quella auto  :devil:

si io al vonlante e tu dietro a spingere :D:D:D

ciauz ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maledetti VIRUS!!!! :angry::angry::angry:

purtroppo vittima di un virus ho perso i file del mio modellino :crying::crying: e con esso tutti i files riguardanti i funzionamento di max. Praticamente ha cestinato tutti i files presenti nella root di max.ora in 3dsmax7 ho solo le cartelle vuote :crying::crying:

e ora sto cercando invano di risolvere il problema :crying::crying::crying:

e dire ke ieri avevo apportato un bel pò di modifiche da postare :(

ni nome del virus nn lo conosco xkè era maskerato nel setup di un gioco. Norton nn ha rilevato niente. E ora devo iniziare tutto da capo. :wacko:

ciuaz :(

Modificato da docThor

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no aspetta !!!!!!!!!!! ci sono dei programmini che permettono di recuperare file cancellati ma porca miseria non mi ricordo come si chiama quello che avevo usato una volta e aveva pure funzionato!!! fai il minor numero di operazioni possibili col pc che se per caso sovrascrive il settore su cui stavano i tuoi file hai chiuso!

cmq prova questo:

http://www.programmigratuiti.com/windows/u...id=977&pagina=1

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Marcuza per il supporto ma ho già utilizzato diversi programmi appositi ma nulla da fare. ho recuperato qlcosa ma misà ke sono danneggiati....ancora nn ho reinstallato max per nn sovrascrivere, ma li ho fatti aprire ad un mio amico ma niente, alcuni nn si aprono, altri si, ma la scena è vuota....

ciuaz ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi qui, ho ripreso la mittica ............. :w00t::w00t:

vi posto una ruota e l'unico reference ke possedevo.

ruota.jpg

ps: scusate per la texture...lo so nun se pò guardà :D

ciauz :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
rieccomi qui, ho ripreso la mittica ............. :w00t:  :w00t:

vi posto una ruota e l'unico reference ke possedevo.

ps: scusate per la texture...lo so nun se pò guardà :D

ciauz  :D  :D

Bello...

forse i fori dovrebbero avere un raggio minore...

sembrano un pò troppo grandi....

O meglio la distanza tra un foro e l' altro

sembra minore rispetto all' originale

Modificato da fr33z

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, mi piace il modello che hai scelto, quoto fr33z per i fori del cerchione.

Aspetto updates ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che bella, l'ultima vista è uno spettacolo.

comunque credo che i passaruota siano un po' piccoli, i sottoporta dovresti arrotondarli..verso il fondo della macchina..proprio come hai fatto correttamente con la parte inferiore del muso, dopodichè ruggine a volontà vernice sbiadita e il portapacchi più brutto che trovi...praticamente la macchina di mio zio (per farla proprio uguale la dovresti mettere a gas).

Ah le ruote posteriori infilale all'interno del corpo auto...hanno una carreggiata minore di quelle anteriori.

Comunque proprio bella..insieme alla 126 e alla autobianchi A112 è una delle auto che preferisco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dopodichè ruggine a volontà vernice sbiadita e il portapacchi più brutto che trovi..

ah ah!!quoto, mi piace molto il modello aspetto una versione texturizzata!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti