Vai al contenuto
alldesign

Ambientazione Egiziana

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Premetto(come da sottotitolo) che è uno dei primi progetti che ho realizzato partendo da una mia idea(no tutorials) e ke ho portato fino in fondo dalla modellazione (semplice) concentrandomi sulla texturizzazione e illuminazione :) Sono ancora molto lontano dal fotorealismo.... ma sono qui proprio per imparare :P Dite ke ne pensate... :D

temple6post2ld.th.jpg

p.s renderizzato con mental ray per maya 7, l'ho postato su lavori finiti perkè io non sapevo ke fargli in +...naturalmente i consigli sono ben accetti,non consideratelo proprio finito...se avete qualcosa da impararmi e migliorare lo farò molto volentieri... :D:D tempo 1 ora e 47...è un po' tanto? ho messo 80 dpi... per provare differenze... :rolleyes:

:hello:

Modificato da alldesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: complimenti mi piace molto, non punterei al fotorealismo è già molto bello così :hello:

Grazie! :blush: Infatti mi piaceva e l'ho postato :P il fotorealismo magari su altri generi... :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero niente male per il primo vero lavoro!! la prox volta lavora magari di modellazione per rendere imperfette le varie parti e non solo di textire ok? alla prox!! certo se ti intrippa la modellazione organica una mummia è d'obbligo ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
davvero niente male per il primo vero lavoro!! la prox volta lavora magari di modellazione per rendere imperfette le varie parti e non solo di textire ok? alla prox!! certo se ti intrippa la modellazione organica una mummia è d'obbligo ^_^ ^_^

Ci avevo pensato alla mummia :P peccato che è un'anno ke ho iniziato,ma tra scuola, sport e altro non mi sono mai potuto dedicare alla modellazione organica... :wallbash::wallbash: Ci conto per il lavoro estivo! come apprendista grafico.... :rolleyes: Graze cmq! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello e d'atmosfera.

Bravo,ciao,Andrea.

Grazie! :blush: Ho fatto "il salto di qualità"(rispetto a prima) con il tuo tutorials sulla tazza! :D Sei stato molto d'aiuto !

Aspetto un'altro tutorials! :P Ciao,e grazie ancora! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono felice che anche tu abbia tratto giovamento dal mio Tutorial ;) e che poi tu sia andato avanti per la tua strada.

Alla prossima,ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono felice che anche tu abbia tratto giovamento dal mio Tutorial ;) e che poi tu sia andato avanti per la tua strada.

Alla prossima,ciao,Andrea.

è stato un ottimo punto di partenza! come tutto il sito e il forum ke mi stanno aiutando a migliorare! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao alldesign,

per come la vedo io curerei di più il materiali sul lato dell'altare,

idem con i ripiani rialzati e con le anfore.

Aggiungerei delle macchie di umidita, vedi te quale ti sembra più coerente, su un po' tutte le superfici, ma forse non è necessario.

Poi qualcosa sulla composizione, riempirei il vuoto che hai lasciato in basso a sinistra, con elemento a piacere.

Infine cambierei il titolo con: il mio primo lavoro semi-serio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao alldesign,

per come la vedo io curerei di più il materiali sul lato dell'altare,

idem con i ripiani rialzati e con le anfore.

Aggiungerei delle macchie di umidita, vedi te quale ti sembra più coerente, su un po' tutte le superfici, ma forse non è necessario.

Poi qualcosa sulla composizione, riempirei il vuoto che hai lasciato in basso a sinistra, con elemento a piacere.

Infine cambierei il titolo con: il mio primo lavoro semi-serio.

Grazie per i consigli :)

Non ho capito la cosa del titolo... primo lavoro "serio" è troppo "serio" :w00t::ph34r:

Va be.. grazie dei consigli! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti