Jump to content
vergefio

Test Sunlight Feeling

Recommended Posts

Bravo come al solito Vergefio.Posso farti qualche domanda?

- Hai modellato tu gli oggetti e usato il displacement o no?

- hai usato hdri oltre la direct?

- hai messo il dof nel rendering o in post?

Se poi...volessi condividere metodo e sett. sarei felicissimo.Hai realizzato degli esterni dopo la discussione sul 'soppalco'?

Non so se hai visto che stiamo facendo degli studi sugli esterni.Unisciti a noi, il tuo contributo sarebbe notevole.Sempre che tu voglia davvero condividere con noi le tue esperienze ovviamente.Ciao e grazie per la disponibilità.

complimenti ancora.

Bravo come al solito Vergefio.Posso farti qualche domanda?

- Hai modellato tu gli oggetti e usato il displacement o no?

- hai usato hdri oltre la direct?

- hai messo il dof nel rendering o in post?

Se poi...volessi condividere metodo e sett. sarei felicissimo.Hai realizzato degli esterni dopo la discussione sul 'soppalco'?

Non so se hai visto che stiamo facendo degli studi sugli esterni.Unisciti a noi, il tuo contributo sarebbe notevole.Sempre che tu voglia davvero condividere con noi le tue esperienze ovviamente.Ciao e grazie per la disponibilità.

complimenti ancora.

Certo ;)

1. Mi sono dimenticato di specificare ;) I modelli sono di jotero e sono stati scannerizzati, pesano poco più di 2 milioni di poligoni ;)

2. Solo direct e environment

3. Direttamente in vray

Più tardi vi posto i settaggi ;)

Questo render è nato così, ho visto i modelli oggi pomeriggio e mi sono detto: "proviamo a fare un'esterno!" e così è nato questo render ;)

Non ho notato gli studi che state facendo... ora cerco il 3d ;)

ps: grazie dei complimenti ;)

:eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

facci partecipi di queste gioie cercando di far capire a noi umani almeno un pizzico di cio' che sai fare tu.

Sei un mostro incredibilmente bravo.

complimenti.

Ciao MaxiPT

Grazie MaxiPT, tra poco mostro tutti i settaggi ;)

molto Bello, cavoli sembra vero.

Unica mia critica ma senza peso :L'erba non mi piace, sembra quasi un displacement o qualcosa di simile.Però non è quella la protagonista dell'immagine credo

mamma mia! l'unica cosa che non rende l'immagine come una fotografia è quell'erbetta sintetica in tutti i sensi....

Complimenti a te per la perfetta illuminazione e al tuo computer per la capacità di sopportare così tanti poligoni! :o

:angry: ...oh vergè....qua va a finire che chiudiamo tutti i battenti....da un lato ci si sente incorraggiati dal fatto che si possono raggiungere questi risultati, dall'altro è che non ci riuscirò mai.. :angry:

a parte gli scherzi rimango sempre affascinato dalle tue opere....complimenti

ciao vergefio credo che le mie opinioni servano a poco, xo dico sempre che sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke versione usi di vray? io ho la 1.09 è x questo che nn combaciano i settagi? ^^'

ciao ciao :P

l'erba io non l'avevo neanche vista :eek: !!!

ottimo lavoro, come sempre.

Per curiosità, colore e multiplier della direct?

grazie

AAA Vendo pc praticamente nuovo! Possibile scambio anche con corda molto robuta!!

...

Complimenti Verge ... ma perchè è tutto così semplice per te? Posteresti anche i parametri della Direct?

Thx

Vuol dire che il modello delle statue deriva da una scansione in 3D, il molto bravo / bravissimo lo puoi riferire al fatto che la riproduzione della luce solare esterna è davvero realistica ;)

P.S. Vergefio, diventerebbe una fono se curassi di più l'erba, il resto è grandioso ;)

ciao

:D