Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Carissimi,

colgo l'occasione per postare le immagini di un nostro ultimo lavoro. Realizzato naturalmente con 3dsmax +Vray. Attendo con ansia i Vs commenti e consigli.

s_barth_00.jpg

s_barth_01.jpg

Ciao a tutti.

Gianpiero Monopoli

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello, complimenti :w00t:

Avrei solo una piccola perplessità sulla maniglia della portafinestra nella seconda immagine.. mi sembra un po' meno ''incisiva'' rispetto al resto, ma forse vedo male io :)

Complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Proprio ad essere St****i e Pignoli io noto 2 artefatti e poi progettualmente non metterei mai un tavolo e sotto un tappeto... cmq bello, luce ottima e il resto molto bello... ho visto il sito, forse un po' lento in 2 parti, ma ben fatto e poi questa, se me la concedi, è mitica...

quale finestra colpiamo?

:lol::lol::lol::lol:

per il resto :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso farti una domanda??? Ma ai dato un tocco di photoshop a quell'angolo sopra la pianta in primo piano nella seconda immagine???!!!

CMQ per me sarà difficile arrivare a questi livelli.... COMPLIMENTONI :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma è in fitto quella casa? Io ci vado a vivere volentieri :D :D :D !!!Bellissimo!!!Io me lo sogno un rendering così...

Comunque la bimba credo si chiami robertina carlos...ke possa veramente riuscirci :blink: ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

decisamente una luce d'autore. :Clap03: Mi piace molto anche la cura dei materiali e l'ambientazione che nella sua semplicità è carica d'effetto e resa da grande artista. Qualche lievissima perplessità nel soffitto dove affiora qualche minuscolo artefatto...ma stiamo parlando di gocce in mezzo al mare.

Direbbe Ziliani : è nata una stella. io te ne dò 5 :D

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, molto molto bello... :Clap03:

L'immagine di sfondo visibile anche dietro la tenda l'hai messa in photoshop o direttamente in max?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Per me,pignolerie a parte,e' un Buonissimo lavoro.

Bravi,ciao,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

grazie di cuore davvero a tutti coloro che hanno risposto al post. Grazie dei complimenti e delle critiche che naturalmente, se colte con lo spirito giusto, aiutano solo a migliorarsi.

Rispondo a coloro che mi hanno chiesto se ci sono dei ritocchi in Ps o del background delle finestre.

Ebbene si, ci sono diverse cose che facciamo in Ps tipo l'inserimento di piante, oppure sfondi, oppure color correction, etc etc. per arricchire l'immagine di dettagli e magari evitare qualche calcolo in più (che non fa mai male) :D

Ancora grazie a tutti per i suggerimenti e i complimenti che condividerò con i miei compagni di fatica.

Gianpiero "Peo" Monopoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissime... mi piacerebbe veramente saperne di + a livello di impostazioni.

E anche quel materiale tende sembra proprio niente male.

:)

Complimenti a voi :):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro davvero...complimentoni...l'unica cosa che non mi convince (dal punto di vista progettuale) è la posizione della tv...con tutta quella luce che entra dalle 2 aperture ai lati non credo che sia la miglior condizione per vederla...ancora complimenti ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gran bel lavoro davvero...complimentoni...l'unica cosa che non mi convince (dal punto di vista progettuale) è la posizione della tv...con tutta quella luce che entra dalle 2 aperture ai lati non credo che sia la miglior condizione per vederla...ancora complimenti ciao

Hmmm guardando l'assieme invece è il psoto migliore in cui inserire un monitor è proprio quello.

Te lo dico perchè ho la stessa situazione a casa mia.. colonna centrale in cui ho appeso un LCD e ai lati due belle aperture niente male. Ti assicuro che mettendo la tv in quel modo, dando le spalle alla luce, si vede benissimo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credimi,

anche se mi avesse fatto tanto piacere farla,

quando ho cominciato a fare cg non c'erano scuole atte alla formazione di professionisti del settore. La mia passione e la fortuna di aver lavorato con gente davvero capace uniti allo sbattimento quotidiano della ricerca mi ha portato a conseguire questi risultati. Spero di avere sempre margini di miglioramento.

Grazie ancora a tutti per i complimenti.

A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti