Vai al contenuto

Recommended Posts

2 ore di render con questa pulizia....????ma siamo sicuri che sia maxwell??? io non lo uso quindi sono ignorante, ma dalle precedenti discussioni risultavano dei tempi estremi....due ore mi sembra accettabile...

belle immagini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si é Maxwell... :) In scena esterna di pomeriggio con Physical sky, Maxwell ho fato buono tempo de render... :) ma in scena iterni Maxwell vuole molto tempo di render... :(

scusi mio italiano... :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male, ma può migliorare tantissimo sioprattutto nei materilai e nelle mappature, per es quella dei mattoni! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore di render con questa pulizia....????ma siamo sicuri che sia maxwell??? io non lo uso quindi sono ignorante, ma dalle precedenti discussioni risultavano dei tempi estremi....due ore mi sembra accettabile...

belle immagini

Dipende "molto" dalla configurazione hardware della macchina con cui renderizzi ;)

Per gli esterni, in un paio di orette, una bella macchina dual (core o xeon)a renderizzare, a risoluzioni del genere vai tranquillo (e il risultato si vede) :)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le info Tiranno....sto pensando seriamente di passara anche io ad una configurazione SERIA....mi sa che sono l'unico che lavora con max e vray con solo 192mb di ram......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
grazie per le info Tiranno....sto pensando seriamente di passara anche io ad una configurazione SERIA....mi sa che sono l'unico che lavora con max e vray con solo 192mb di ram......

Non solo l'unico tra quelli che lavorano con max...ma anche tra quelli che lavorano con maya e mental ray :D:D Ma come fai!?? :eek: 192 sono molto poki... maya con un lavoro di medie dimenzioni e abbastanza dettagli mi supera quasi subito i 140-150 mb di pesantezza.... mi è successo un paio di volte che il portatile è passato alla memoria virtuale(ne ha 512) ti consiglio vivamente di prende un bel dual (core o xeon) e 2 gb di ram... :D:D;)

Modificato da alldesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tuttavia ad onore del vero ricordo che una ragazza del forum, che modellò egregiamente un cavatappi in un fotoinserimento su un tavolo di parecchio time fa, lavorava in max e vray con 32 mb solamente.... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tuttavia ad onore del vero ricordo che una ragazza del forum, che modellò egregiamente un cavatappi in un fotoinserimento su un tavolo di parecchio time fa, lavorava in max e vray con 32 mb solamente.... ^_^

:blink::blink: Se il progetto non supera la capacità di ram.. :rolleyes: Cmq doveva essere bravissima! un risparmio sul singolo vertice... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti