Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cinzia

Filmati Con Vray

Recommended Posts

Salve gente provando a realizzare un breve filmato di pochi secondi in una scena di interni con vray facendo muovere la telecamera si ottengono dei risultati pessimi ogni fotogramma renderizzato sembra a se stante come luci riflessi e ombre com'è possibile?! Cosa sbaglio nelle impostazioni de render o luci? :angry:

Posso farti una domanda stupida?

Hai messo 'multiframe incremental' in "advanced irradiance map parameters"?

se imposti 'single frame' lui ricalcola la GI ogni fotogramma e la soluzione, per quanto simile non è mai la stessa.In animazione questo si vede.

Ciao.

-_- No......mi dispiace ma quel problema come dice giustamente D@ve è un problema nel crak.......è non c'è nessun modo di farlo funonziare se non aquistare la versione ORIGINALE <_< .................... :D

Per D@ve e Umblas:

non è del tutto vero!!

2 mesi fà ho fatto un animazione di vray della cattedrale Sponza a voi tutti nota, cosi per fare un pò di test di resa.

Essendo l'animazione di 900 fotogrammi ho suddiviso il rendering su 3 computer diversi

risultato?

nel primo pc tutto perfetto! resa nitida e pulita, sugli altri pc invece fotogrammi da buttare per eccessivo sfarfallamento della luce da un fotogramma all'altro.

premetto che i pc sono tutti uguali sia in hardware che in software.

e la versione di max e vray la medesima, settagi di unità di misura identici ecc ecc ecc.......

non sono mai riuscito a capirne il motivo.

Edited by farins

Per D@ve e Umblas:

non è del tutto vero!!

2 mesi fà ho fatto un animazione di vray della cattedrale Sponza a voi tutti nota, cosi per fare un pò di test di resa.

Essendo l'animazione di 900  fotogrammi ho suddiviso il rendering su 3 computer diversi

risultato?

nel primo pc tutto perfetto! resa nitida e pulita, sugli altri pc invece fotogrammi da buttare per eccessivo sfarfallamento della luce da un fotogramma all'altro.

premetto che i pc sono tutti uguali sia in hardware che in software.

e la versione di max e vray la medesima, settagi di unità di misura identici ecc ecc ecc.......

non sono mai riuscito a capirne il motivo.

io ho lo stesso problema, con vray 1.45.70, mi renderizza qualche tga dopo di che si ferma :angry: non so piu che fare,ho aumentato la ram e formattato tutto ma non cambio un bel ca@@o