Vai al contenuto
Dan Zig84

Terreno Preciso Con 3ds Max

Recommended Posts

ciao a tutti, per creare un terreno con 3ds max in maniera precisa avendo le curve di livello non è un problema, da autocad le creo,imposto un altezza x ogni curva e le importo in 3ds max o architectural desktop e il gioco è fatto.

Ma se invece delle curve di livello ho dei punti di quota con il dislivello, come faccio a ricrearmi il terreno ?? ho provato in qualche modo, spostanto i singoli punti ad o agni altezza ma il risultato fa abbastanza pena.... confido in qualche vostro prezioso consiglio, grazie. :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei al corrente del comando terrain di max?Non mi ricordo sinceramente se avendo punti ad altezze diverse si poteva fare.....(con le linee di quota si)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Jaques sembra aver trovato un metodo alternativo sfruttando revit

http://www.treddi.com/forum/index.php?s=&s...ndpost&p=194343

da quel che dice non ho capito se revit ha bisogno delle curve oppure "mastica" qualsiasi elemento in quota gli si dia per un terreno; dovresti chiedere a lui

PS

fai attenzione alla sezione in cui apri i threads

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

la fase di creazione delle linee e poi alzarle mi sembra troppo scocciante a me, nn c'è un altro metodo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×