Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
pasqav

Problemi Car Paint Con Texturing

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

Allora ho il seguente problema, tempo fa creai con rhino una nissan z350, adesso visto che creo sitiweb, la devo inserire sul sito www.pixelshop.it. Ho deciso di texturizzarla in modo da pubblicizzare il sito.

Quabdo creo la texture i colori della texture oltre al nero mi danno un difetto nel render. posto l'immagine per farmi capire meglio. Il materiale è un abrazil advanced con carpaint in baseshader e la texture come nella foto.

Come mai renderizzando c'è questa differenza di colori? Posto l'immagine dove il parafango è senza texture e vi fa notare la differenza con iul cofano e il paraurti.

Poi volevo sapere come mai non mi compaiono le texture sugli oggetti in modo da poterli adatrtare meglio, infatti ogni volta renderizzo per vedere la loro posizione.

Grazie a tutti.

Ah se avete dei consigli per migliorare la resa del render sono ben accetti.

GRAZIE

post-14818-1144011897_thumb.jpg

post-14818-1144012025_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa sono un po tardo, ma non ho capito quale sia il problema...già che ci sono, hai qualche sito serio dove scaricare decalcomanie tamarre serie? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm...ribadisco l'incomprensione...che ci vuoi fare sono leeeeento quando le cose non le capisco subito evidentemente :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema,nel senso che se confronti le parti "incriminate" con l'angolo sinistro verdino dell'auto

puoi vedere che la risposta del materiale/colore è la stessa di quella che a te sembra un problema...(è capitato anche a me)

Per cambiare quel tipo di,chiamiamolo,difetto allora puoi

- cambiare angolazione di shot (se il tuo scopo è avere una bella still del tuo lavoro)

- modificare i settaggi del materiale

- diminuire leggermente l'inclinazione della scanalatura arancione (leggila come: alza il fondo del "solco a V")

se puoi/vuoi cambiare la modellazione

Spero di essere stata d'aiuto ^_^

Maria :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti