Vai al contenuto

Recommended Posts

di non so che, forse di calzature

fatto in passato

progettatto, fatto vedere al cliente

e mai pagato

l'h postato

in precedenza ma forse nel giorno in cui c'era poca gente nel forum

lo riposto per critiche da parte di tutti

ciao fabio

127kx.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l0unica cosa che nin mi convince, aggiungo, è che siano spente le luci i nfondo, tutte le altre sono accese e lì sarebbe ovvio che fossero accese, ma sono in modalità pignolo attiva come direbbe qualcuno del forum che non ricordo^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, d'accordo, un buon lavoro ma nulla di più per meritare la gallery...cambierei il materiale delle poltroncine (risentono di un vistoso color bleeding nella parte frontale ;) ) ed "accenderei" le lampade in alto, magari utilizzando delle sorgenti fotometriche :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro Virus! :)

Alcune cose non mi convincono.

L'illuminazione è così tanto diffusa da rendere l'immagine un pò piatta ( che come stile però è bello )

Il materiale delle poltrone è davvero troppo fallofato e quello dei puf non avendo nessuna imperfezione risulta un ChamferBox messo li.

Poi il nero in fondo non mi fa impazzire...

Con alcune modifiche potrebbe diventare veramente un'ottimo lavoro, riprendilo un pò in mano quando hai tempo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo... :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

thenghiu' vince'

una sola frase: conosco i tuoi tempi, per me è da gallery ;)

:hello:

thenghiu' vince'

niente male, luce davvero bella!! ^_^

grazias cdere

:Clap03:

grazie

l0unica cosa che nin mi convince, aggiungo, è che siano spente le luci i nfondo, tutte le altre sono accese e lì sarebbe ovvio che fossero accese, ma sono in modalità pignolo attiva come direbbe qualcuno del forum che non ricordo^_^

ok cerchero' di migliorare il tutto ma in un altra vita ora in questa non ho tempo :hello:

Si, d'accordo, un buon lavoro ma nulla di più per meritare la gallery...cambierei il materiale delle poltroncine (risentono di un vistoso color bleeding nella parte frontale ;) ) ed "accenderei" le lampade in alto, magari utilizzando delle sorgenti fotometriche :)

tehenghiu' lo stesso gibo

::

Bel lavoro Virus! :)

Alcune cose non mi convincono.

L'illuminazione è così tanto diffusa da rendere l'immagine un pò piatta ( che come stile però è bello )

Il materiale delle poltrone è davvero troppo fallofato e quello dei puf non avendo nessuna imperfezione risulta un ChamferBox messo li.

Poi il nero in fondo non mi fa impazzire...

Con alcune modifiche potrebbe diventare veramente un'ottimo lavoro, riprendilo un pò in mano quando hai tempo! ;)

grazie maestro guido :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti