Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.Non avendo più tempo per poter migliorare il render considero finito il lavoro. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e farò tesoro dei consigli dati sperando di applicarli nei render futuri.Ciao :D:D:D

01a5io.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione mi piace, non mi convince la palma in primo piano (visto che è 3d non sarebbe guastato un bel displacement nel tronco) e il riflesso delle finestre del primo piano (sembra non ci sia niente intorno).

Per il resto l'immagine è molto gradevole anche se avrei curato di più la texture dei gradini e reso imperfetto il bordino del marciapiede (si nota molto lo stacco perfetto con l'erba e con le ombre).

Considerando che hai usato Vray e conoscendo evidentemente i problemini di sovraesposizione ti sei guardato bene da utilizzare un'illuminazione più spinta, però devo dire che l'effetto complessivo è molto buono.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in toto chi mi ha preceduto!

L'immagine è buona però mi dà un senso di piatto! Curerei un pò di più il bump dei mattoni, darei un displace al tronco della palma (come ha già detto prima gerets) ed aumenterei quello del prato per evitare l'effetto sul marciapiede a destra dell'immagine!

per il resto OK

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti