Vai al contenuto
ciumbia4d

Vendo Licenza 3ds Max 8 Full

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Causa ritiro quote societarie mi sono ritrovato sul groppone un 3DS MAX 8 FULL che il mio EX socio non ha voluto ritirare.....usando da una vita C4D non vedo il motivo di tenere questo seppur validissimo SW in casa a fare la muffa, ho già sentito un responsabile AUTODESK che mi ha assicurato che la licenza può essere venduta-ceduta tramite comunicazione del cedente (io) all'AUTODESK stessa, quindi riassumo brevemente:

licenza 3D STUDIO MAX 8 FULL

per il prezzo contattatemi pure ai seguenti recapiti.

Modificato da nicolce
rimozione contatti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Causa ritiro quote societarie mi sono ritrovato sul groppone un 3DS MAX 8 FULL che il mio EX socio non ha voluto ritirare.....usando da una vita C4D non vedo il motivo di tenere questo seppur validissimo SW in casa a fare la muffa, ho già sentito un responsabile AUTODESK che mi ha assicurato che la licenza può essere venduta-ceduta tramite comunicazione del cedente (io) all'AUTODESK stessa, quindi riassumo brevemente:

Rispondo a questo vecchio post per fare chiarezza (una volta per tutte) sulla compravendita dell'usato Autodesk:

Le licenze Autodesk NON sono trasferibili tranne che in casi particolari e con il preventivo ed esplicito consenso di Autodesk.

Potete cedere licenze Autodesk solo in questi casi:

• Cambio di Ragione Sociale
  • Donazione ad ente No-profit
  • Vendita, acquisizione, fusione di azienda
  • Cessazione di partnership
  • Cessione della completa attività aziendale
  • Privatizzazione di ente pubblico

La licenza deve essere aggiornata all'ultima versione e coperta da contratto di Subscription. Il trasferimento è subordinato al pagamento di una fee.

Non è mai possibile il passaggio di licenze da o verso utenti privati.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti