Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...

sarei molto grato se qualcuno mi sapesse orientare sulle differenze dei diversi calcoli proposti da VRAY 1.4.... ;)

Per un interno....

cosa è opportuno usare!?cosa è piu veloce?cosa è piu pulito come risultato!??...

insomma sapere a cosa si va incontro con : irridance - photon map - lightmap e quasi montecarlo!

quali differenze....

quali da scegliere come primary b. e quali come secondary b.!?????

sono molto confuso....

ho seguito tutti i tutorial sulle illuminazioni di interni con vray ma non sono ancora riuscito a capire quale puo essere considerato il migliore attualmente!?....o comunque che differenze ci sono fra i vari metodi , se fosse troppo oggettivo e non possibile dare un giudizio..!?

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a capirne qualcosa di piu'......

Grazie e ciao

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×