Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...

sarei molto grato se qualcuno mi sapesse orientare sulle differenze dei diversi calcoli proposti da VRAY 1.4.... ;)

Per un interno....

cosa è opportuno usare!?cosa è piu veloce?cosa è piu pulito come risultato!??...

insomma sapere a cosa si va incontro con : irridance - photon map - lightmap e quasi montecarlo!

quali differenze....

quali da scegliere come primary b. e quali come secondary b.!?????

sono molto confuso....

ho seguito tutti i tutorial sulle illuminazioni di interni con vray ma non sono ancora riuscito a capire quale puo essere considerato il migliore attualmente!?....o comunque che differenze ci sono fra i vari metodi , se fosse troppo oggettivo e non possibile dare un giudizio..!?

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a capirne qualcosa di piu'......

Grazie e ciao

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...