Vai al contenuto

Recommended Posts

no, cmq per la luce, credo tu abbia ragione... ma volevo dare l'effetto buio... cmq su poser il rendering veniva diverso da come è venuta l'immagine, non c'era bisogno di altra luce... forse è proprio il formato...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

minchiaaaaaaaa ma non so se farti i complimenti perchè ti sbatti di lavoro ogni giorno o chiedere l'apertura di una sezione dedicata solo a te.......ma prima o poi dici che lo finisci un lavoro come Dio comanda?????

mi sa che in una settimana hai postato la bellezza di 76.972 lavori e mai che ce ne sia uno su cui si può fare un commento serio.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, cmq per la luce, credo tu abbia ragione... ma volevo dare l'effetto buio... cmq su poser il rendering veniva diverso da come è venuta l'immagine, non c'era bisogno di altra luce... forse è proprio il formato...

Scusa ma com'è l'effetto buio :blink2::blink2::blink2::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono ignorante qual'è la definizione corretta di matrunten?

un tipo mooooolto famoso in questo forum, se cerchi lae sue discussioni capisci perchè si dice che qui ci sia qualcuno che lo sta emulando...........giusto per info, quanto ci hai messo per fare ciò in poser?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Eh si! Vlad sei veramente molto produttivo, ma poco concreto.... secondo me ti butti in troppi progetti diversi senza mai approfondire almeno un aspetto.

Secondo me dovresti andare un po' per gradi... scegliere un soggetto (magari qualcosa di non troppo complesso) e poi cercare di studiare bene tutti i singoli aspetti (modellazione, texture, illuminazione, animazione...) fino a realizzare un progetto completo

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione guru....sempre diplomatico... :)