Vai al contenuto
gurugugnola

Appunti Per L'esame Di Informatica 1

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Oggi ho finito di ordinare gli appunti di Informatica 1, frequento scienze della formazione quindi vi potete immagine che il livello delle informazioni è proprio basilare ^_^ ma possono tornare utili a chi deve dare lo stesso esame o a chi servisse una breve panoramica

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie,potrebbero sempre fare comodo.

Veramente gentile da parte tua ;) .

Ciao,grazie di nuovo,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che i prof di informatica continuino a ricordarci dell'esistenza della ROM... e della TELEMATICA :D

Bhe da una parte devono partire...... le ore di lezione bisogna pur riempirle in qualche modo.... mica ti possono dimostrare subito la loro ignoranza nei settori moderni dell'informatica!!!!! :devil: ....che delusione è stata per me il mondo dell'università... all'esame di Intelligenza Artificiale nel lontano 1999 il prof ne sapeva meno di me quante figure di c...a fece, dimostrazioni di teoremi che non davano il risultato finale, argomenti, nei quali non sapeva arrivare ad una conclusione.....!!!!

W le EEPROM

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps: ho iniziato anch'io un corso di informatica 1 legato a Photoshop, freehand e Xpress. Se volete (non so quanto sia utile) posso riportarvi quello che mi spiegano. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Kendall :) anche se molto basilarti sono informazioni che possono tornano sempre utili a qualcuno che è agli inizi o qualcuno che deve scrivere una tesina... o semplicemente prepararsi x lo stesso esame ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti