Vai al contenuto
ponzo

Treddionpage

Recommended Posts

Chiedo scusa ma un treddi.com on page perchè non lo si fa

Altri siti hanno pensato di fare un mensile che riunisce il meglio del mese...

Perchè non farlo anche qui?

Lo so che qualcuno potrebbe pensare "Ma a che serve?"

Eppure penso a quelli come me che hanno la FLAT e non possono usare troppo Internet

E che usano anche gli Internet Point...

Per non parlare del fatto che gli occhi si stancano di meno a leggere della carta stampata...

Su pensiamoci e sopratutto cari moderatori PENSATECI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Su pensiamoci e sopratutto cari moderatori PENSATECI

Se ne era già parlato.. se fai una ricerca nel forum, magari trovi qualcosa ;)

Ehm, perchè hai postato nella sezione per principianti? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Su pensiamoci e sopratutto cari moderatori PENSATECI

:lol: ne abbiamo tante da pensare! Cmq questa idea era già stata proposta e ne abbiamo anche un po' discusso per vedere se è una cosa fattibile, ma poi le cose da fare (oltre che da pensare) sono tante e... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh già sarebbe nello davvero, ma c'è sempre qualcuno che deve farlo sto lavoro, e qui casca l'asino...

Se ne era già parlato.. se fai una ricerca nel forum, magari trovi qualcosa ;)

Ehm, perchè hai postato nella sezione per principianti? :blink:

ehi sei diventata treddipendente pure tu!!! benvenuta nel club!! ^_^^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IDEA STRAMITICISSIMA!!!!!!!!! vi prego!! facciamolo!!!

io fornisco articoli di attualità di cui molti commenti... ho tanto da dire sulle elezioni, i misteri dei due partiti rivali buhahahahaha non sapete quanta roba da scoop si trovi in internet!!!!! e poi vi aiuto anche mettendo qualche articolo sulla grafica, non sarò un'esperto, ma so cosa la gente si vuol sentire dire!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io fornisco articoli di attualità di cui molti commenti... ho tanto da dire sulle elezioni, i misteri dei due partiti rivali buhahahahaha non sapete quanta roba da scoop si trovi in internet!!!!! e poi vi aiuto anche mettendo qualche articolo sulla grafica, non sarò un'esperto, ma so cosa la gente si vuol sentire dire!!

Io credo proprio che semmai si dovesse fare una rivista di Treddi.com, dovrebbe trattare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di grafica.. forse non lo sai, ma è vietato parlare in questo sito di politica (è scritto chiaramente nelle FAQ), e le notizie prese da internet molto, molto spesso sono montature (e tu vorresti attingere le tue argomentazioni da lì? Bel giornalista saresti, che belle fonti da citare), e vorrei proprio vedere cosa c'entrebbe mai, l'attualità politica, con un sito 3d. <_<

(Poi non so cosa pensi tu che la gente voglia sentirsi dire, ma lo scrivere gli articoli lo lascerei a gente che di grafica ne capisce davvero ^_^ )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io credo proprio che semmai si dovesse fare una rivista di Treddi.com, dovrebbe trattare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di grafica.. forse non lo sai, ma è vietato parlare in questo sito di politica (è scritto chiaramente nelle FAQ), e le notizie prese da internet molto, molto spesso sono montature (e tu vorresti attingere le tue argomentazioni da lì? Bel giornalista saresti, che belle fonti da citare), e vorrei proprio vedere cosa c'entrebbe mai, l'attualità politica, con un sito 3d. <_<

(Poi non so cosa pensi tu che la gente voglia sentirsi dire, ma lo scrivere gli articoli lo lascerei a gente che di grafica ne capisce davvero ^_^ )

quoto in pieno, se c'è un posto dove spero non entri la politica è questo....

:lol::lol::lol::lol: , in effetti....quoto anche su questo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti