Vai al contenuto
zeus

Scherzetto

Recommended Posts

quale giorno migliore per fare questo scherzetto...forse molti di voi già lo conoscono..però per quelli che non lo hanno mai provato vi assicuro che è divertente

si può fare in molti posti all'università, al lavoro.... insomma dove ci sia un computer (che non sia il vostro) e qualche utente non troppo sveglio:quindi se lo fate la mattina forse riesce meglio :D

niente, è una cavolata basta distrarre il proprietario del computer x 30 sec

premete il pulsante Stamp sul desktop, aprite qualsiasi programma di grafica e copiate l'iimmagine. A questo punto impostate l'immagine come sfondo(ricordatevi di togliere la freccetta del mouse dallo schermo quando premete Stamp) e premendo con il destro sul desktop deselezionate l'opzione mostra icone sul desktop...e il gioco è fatto :D

Adesso sta a voi fare la faccia da angioletti e dire con la voce un pò preoccupata...perchè non si apre? :crying: perchè non funziona :crying: io non ho fatto niente.... :huh::unsure::o:mellow:

Vi assicuro che se sceglierete la vittima giusta ci saranno delle reazioni fantastiche: ho visto gente cominciare a salvare tutto sulla penna...qualcuno riavviare più volte.....

P.S. forse questo scherzo è già conosciuto, non lo so, io l'ho scoperto per caso...

:devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi assicuro che se sceglierete la vittima giusta ci saranno delle reazioni fantastiche: ho visto gente cominciare a salvare tutto sulla penna...qualcuno riavviare più volte.....

Eheh, credo che si debba scegliere DAVVERO la persona giusta per uno scherzo del genere, perchè la prima cosa che farei personalmente sarebbe schiacciare il pulsante in basso a sinistra ''mostra desktop'' e per molte persone lo scherzo durerebbe 1,5 secondi netti :P

Cmq un paio di persone a cui farlo le conosco :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia dipendente aveva improvvisato una cancellazione generale di tutti i lavori fatti.... stava semplicemente rischiando la vita... poi si è accorta dei nostri visi non molto sereni e ha subito confessato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero dipendente avevo installato Sub7 (un piccolo trojan) nel pc del titolare ed il Server di Sub7 nel mio.

Lavorando in un'unico ufficio a spazio aperto potevo avere tutto sott'occhio e quando Enrico (un mio collega) si avvicinava alla postazione del titolare per chiedere info sui suoi lavori, facevo spegnere il monitor del capo. Come ri riallontanava lo facevo riaccendere. Di continuo, per un'intera giornata.

Da quella volta per diversi mesi il titolare ha vietato ad Enrico di avvicinarsi al suo pc. Ed era serio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi banali....

Provate a installare Dameware NTUtilities e poi potrete controllare tutto quello che volete da remoto (a patto di sapere la PW di un utente Administrator).

Ad esempio terminare qualche processo... così sentirete bestemmiare il collega che dice "il programma si è piantato e si è chiuso da solo..."

Troppo cattivo ? :ph34r:

Non fate troppi danni...

A parte gli scherzi il programma di cui sopra lo consiglio vivamente a tutti gli amministratori e non....

Ciao !!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh sì! lo conoscevo già! L'ho fatto ad una mia collega in studio con la variante autocad che consiste nel disegnare tanti finit ucs e puntatori a croce...risultato garantito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quando ero dipendente avevo installato Sub7 (un piccolo trojan) nel pc del titolare ed il Server di Sub7 nel mio.

Lavorando in un'unico ufficio a spazio aperto potevo avere tutto sott'occhio e quando Enrico (un mio collega) si avvicinava alla postazione del titolare per chiedere info sui suoi lavori, facevo spegnere il monitor del capo. Come ri riallontanava lo facevo riaccendere. Di continuo, per un'intera giornata.

Da quella volta per diversi mesi il titolare ha vietato ad Enrico di avvicinarsi al suo pc. Ed era serio!

Sei sempre il solito "Lamerone" Satanasso!! :lol::lol:

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io con subseven lo facevo alle superiori, giravo lo schermo a quelli che scrivevano la tesina di maturità, comunque se si fa stamp da tastiera la freccia del mouse non rimane nell'immagine, sicuramente uno scherzp riuscitissimo sarebbe modificare il suono di avvio di un portatile di un amico con qualcosa di poco carino, o particolarmente lungo, sapendo che lo avvierà in un luogo frequentato, mi ricordo quando uno qua del forum mi mandò un messaggio vocale di msn contenente un rutto quando ero in laboratorio -.- che figura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

=) Non so se vi ricordate quando c'era windows 3.1 che doveva essere avviato da dos =)

era da spanciarsi dal ridere creare un file bat chiamato "win.bat", quando qualcuno scriveva Win per entrare in windows il .bat aveva precedenza sul .exe

Allora gli scherzi si ammassavano tra cui: Cambiare il prompt del dos in "Feliciano:\>" oppure inventare virus finti...

La mia carriera di bastardo è iniziata così a scuola AHAHAHHA

Oppure è divertente mettere (su xp non so se si puo ancora fare) in esecuzione automatica un file che ti riavvia il pc

Link al messaggio
Condividi su altri siti