Vai al contenuto
Carlo Da Villanova

Il Mio Primo Progetto

Recommended Posts

Ciao a tutti premetto che oggi è un giorno importante anche perchè finalmente mi sono convinto

insieme ad una mia amica a cominciare a realizzare il nostro primo progetto.

vi spiego: abbiamo deciso di fare un video clip per un gruppo di nostri amici musicisti.

il soggetto è un robottino che si muove in un ambiente 3d circondato da elementi 2d.

ho molto bisogno del vostro sostegno anche perchè sin'ora ho solo fatto i bei compitini da libri e riviste

o seguendo i magnifici videotutorial di 3dlearner2.

non ho mai lavorato in progetti di questo tipo quindi la metodologia è un po' fatta in casa,

abbiamo fatto uno storyboard in linea di massima ora appena terminate le reference definitive del robottino

comincerò con la modellazione. (NURB, Poly, Sub???) il modello sarà molto semplice quasi totalmente realizzato con le primitive.

Se avete qualche consiglio da darmi lo accetterò VOLENTIERISSIMO!!! :wallbash::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il tipo di modellazione(ply,nurbs....) ti posso indirizzare dovi ti trovi meglio :D

Però io(sottolineato :P ) sapendo ke il modello è semplice,fatto soprattutto con primitive mi butterei su poli.... ^_^ In bocca al lupo! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al più presto allegherò i reference così potrete rendervi conto meglio e indirizzarmi su quale strada è meglio intraprendere;

anche perche il personaggio dovra sostanzialmente correre lungo un tragitto e quindi vorrei partire col piede giusto pensando anche all'animazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intanto...Grazie per i complimenti :rolleyes: .. mi fa piacere che i tutorials siano serviti.

Poi se posti un'immagine dei reference del robottino ti possiamo consigliare meglio sull'approccio che ogniuno di noi avrebbe sul tipo di modellazione.

Attendo up e sono qua pronto a darti una mano,se ne saro' capace.

Ciao,in bocca al lupo,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti