Vai al contenuto
philix

3d Studio Mac

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Fonti quasi certe affermano che è imminente l'annuncio, da parte dell'Autodesk, di una versione di 3d Studio Max per Mac.

3d Studio, il celeberrimo software tanto amato dai grafici italiani, approderà finalmente sui lidi a forma di mela.

Il software sarà completamente riscritto, come anche l'interfaccia che sfrutterà appieno le potenzialità offerte dal Mac os.

post-3571-1143854633_thumb.jpg

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una strategia per colmare Maya?

Un motivo in più per comprare un Apple?

O solo una strategia di mercato basata sullo sviluppo della "mela" in Amerca e delal necessità di far approdare il Software dove prima non c'era????

oltre a queste domande critiche saràò interessante vedere come cambierà e se cambierà in meglio il prodotto storicamente anti-Apple... magari è la volta buona che ci portano tutti i prodotti dell'Autodesk oppure è la volta buona che mi piglio un IBook pure io...

dai si starà a vedere quel che vien fuori... ;)

Grazie della segnalazione Philix

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no... ma visto che il 90% dei miei amici hanno il mac e mi pigliano sempre per il c**o e mi dicono che ora me lo regalano... quasi quasi gli dico di si.... cmq meglio un Pc cha apri, smonti, best*****i e fai il funerale che una "macchina da donne" che prendi e porti a riparare... ;)

Apparte tutto sono curioso di vedere cosa tirano fuori e se riesco a convertire sti miei amici da Cinema a Max... :devil:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq philix, la fonte della notizia?

purtroppo la fonte non posso renderla pubblica al momento, te la passo in PM ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

azz... allora la autodesk ha deciso veramente di fare sul serio :eek:

beh, vedremo il confronto anche su mac con c4d e maya :devil: e chissà che non si decidano anche a una versione per linux? :devil: ribellione a ziobill!!

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un amico tester di software 3d e oggi stavo nello studio da lui e mi ha fatto vedere il diciamo giornalino elettronico che gli arriva ogni mese, quello per i collaboratori autodesk e gli ho chiesto se potevo salvarmi l'articolo ma mi ha detto di no perchè è roba tecnica che non possono divulgare, però mi sono salvato la foto dell'articolo e me la sono mandata sulla mail.

3dstudiomac9ht.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era anche l'ora che si decidessero! Almeno ora posso usare max anche sul G5 dell'ufficio senza dovermi per forza imparare maya che non digerisco proprio!

Grazie Phil, queste si che sono buone nuove ;)

:TeapotBlinkRed::ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... e nella foto che dimostra il funzionamento di 3d studio max su Mac guarda caso una teiera rossa! ^_^

E' un Developer serio!!! Vedi com'è messo con le mani e con la schiena bella dritta?

Sta contemplando l'Idolo della Teiera Rossa, prima di cimentarsi nel suo lavoro... è un rito religioso degli Adepti della Teiera

worthy.gif:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maddai come hanno fatto blendero x palm ora fanno anche maya e max... tutti a modellare mentre si è in metrò con le pennine che si perdono puntualmente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Honda mantiene il suo sguardo fisso verso il futuro.

La famosa casa automobilistica japponese ha accordato una collaborazione con Avid per l'installazione di XSI sulle sue auto.

Qui un prototipo della nuova Honda Civic EX "Navi" dotata della versione 5.1 di Softimage|Xsi ed interfacciato nel pannellino del navigatore.

L'interfaccia del programma è comodamente navigabile grazie al Joyroll (ben visibile poco sopra il cambio), un'idea di casa Honda che permette l'uso del programma anche in viaggio, riducendo al minimo le distrazioni.

CiviXsi.jpg

P.S. Anche io non posso rivelarvi la fonte. Ma me lo ha detto mio cuggino. Mio cuggino le sa tutte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma se riscrivono l'intero programma per mac, lo riscriveranno anche per pc fondendo insieme anche Maya? O questa è pura fantascienza? e poi quelli della Chaosgroup faranno una versione di V-Ray per mac? :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

satan mi stai scassando!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: beh d'altra parte è oramai nonto che la smart forfour ha i 2 schermi dietro perchè dedicata espressamente all'editing video... ... :lol::lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ero indeciso dal pubblicare due notizie

alla fine ho scelto questa

l'alternativa sarebbe stata:

"Annunciata fusione tra Mental Ray e Vray; il nuovo motore di rendering si chiamerà MentalVray

Si è giunti a tale decisione dopo l'annuncio del matrimonio tra Francesca Luce e Vlado.

La presentazione e il lancio del nuovo motore di rendering avverrà proprio durante la cerimonia di nozze dei nostri due eroi; testimoni e testimonial d'eccezione Dagon e Cecofuli"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io volevo scrivere o Autodesk compra Vfdesign, oppure simulare l'apertura di un locale di treddi.com per treddisti con tanto di foto del locale con insegna ma non c'è stato tempo.

Comunque io attualmente modello in treno o in giro col portatile -.- caro lemmolo, anzi è un po che non lo faccio più perchè mi consumavo tutta la batteria durante i render, comunque per certi esami i render sono stati eseguiti in treno e con portatile chiuso in zaino anche in autobus -.- , chi è un fan delle cose dell'ultimo minuto non conosce me.

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ero indeciso dal pubblicare due notizie

alla fine ho scelto questa

l'alternativa sarebbe stata:

"Annunciata fusione tra Mental Ray e Vray; il nuovo motore di rendering si chiamerà MentalVray

Si è giunti a tale decisione dopo l'annuncio del matrimonio tra Francesca Luce e Vlado.

La presentazione e il lancio del nuovo motore di rendering avverrà proprio durante la cerimonia di nozze dei nostri due eroi; testimoni e testimonial d'eccezione Dagon e Cecofuli"

:huh: che vi ridere? questa è vera! :D

e cmq questa era più bella ancora :devil:

http://www.stngraphic.com/autodesk/adsk/se...eID=123112.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mo speriamo la versione x linux.. e c si può passare 100% al OS giusta :)

anche su Amix, freeBSD, irix, solaris etc... (buon 1 aprile)

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti