Vai al contenuto
D@ve

15 Cd Di Textures Nel Nostro Shop!

Recommended Posts

Treddi.com firma un accordo con 3DTotal, e da oggi potrete quindi acquistare i Total Textures CD utilizzando lo shop di Treddi.com.

Vi invito quindi a dare un'occhiata a questi eccezionali CD dal prezzo veramente interessante.

LINK

post-1-1143833283.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è stata mia , ho detto io a Dave di contattarli per vedere se volevano vendere attraverso di noi -.- , Dave diceva che era un problema per il cambio che cambia sempre (non è un gioco di parole ), ma non so come si sia risolto, comunque visto che l'euro è piu forte del dollaro al cambio ci guadagnamo sempre, quindi comprate !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

complimenti un ottimo accordo direi!! ho avuto occasione di vederle e sono davvero notevoli!! ^_^

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: ottima iniziativa D@ve... Mhm credo proprio che il primo volume lo ordinerò a breve!

Ci sono sconti progressivi per chi acquista + di un CD ... quindi fateci un pensierino! ;)

15 and more 3DTotal Products - save 25%

14 3DTotal Products - save 24%

13 3DTotal Products - save 23%

12 3DTotal Products - save 22%

11 3DTotal Products - save 21%

10 3DTotal Products - save 20%

9 3DTotal Products - save 19%

8 3DTotal Products - save 17%

7 3DTotal Products - save 15%

6 3DTotal Products - save 13%

5 3DTotal Products - save 11%

4 3DTotal Products - save 9%

3 3DTotal Products - save 7%

2 3DTotal Products - save 5%

NB: lo sconto viene calcolato automaticamente quando inserite i CD nel carrello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono sconti progressivi per chi acquista + di un CD ... quindi fateci un pensierino! ;)

15 and more 3DTotal Products - save 25%

14 3DTotal Products - save 24%

13 3DTotal Products - save 23%

12 3DTotal Products - save 22%

11 3DTotal Products - save 21%

10 3DTotal Products - save 20%

9 3DTotal Products - save 19%

8 3DTotal Products - save 17%

7 3DTotal Products - save 15%

6 3DTotal Products - save 13%

5 3DTotal Products - save 11%

4 3DTotal Products - save 9%

3 3DTotal Products - save 7%

2 3DTotal Products - save 5%

NB: lo sconto viene calcolato automaticamente quando inserite i CD nel carrello

Moolto interessante... Mhm dovrò farmi un po' di conti, xchè almeno 3 cd mi sarebbero veramente utili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo servizio :eek: sono rimasto sbalordito nel trovare già i cd stamattina nella mia cassetta della posta (immagino che me li abbiano spediti lunedì, o forse sabato)... me li sto guardando proprio ora, molto comoda la navigazione delle anteprime in html e le texture sono fantastiche (ho acquistato il vol1 e 10). La cosa che mi ha stupito di + è stato di trovare anche alcuni shader procedurali e alcuni ottimi tutorial sulla texturizzazione... dei prodotti altamenti professionali! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo servizio :eek: sono rimasto sbalordito nel trovare già i cd stamattina nella mia cassetta della posta (immagino che me li abbiano spediti lunedì, o forse sabato)... me li sto guardando proprio ora, molto comoda la navigazione delle anteprime in html e le texture sono fantastiche (ho acquistato il vol1 e 10). La cosa che mi ha stupito di + è stato di trovare anche alcuni shader procedurali e alcuni ottimi tutorial sulla texturizzazione... dei prodotti altamenti professionali! :Clap03:

Ho inoltrato l'odine lunedì e mi hanno detto che li avrebbero spediti ieri! ;)

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nei due volumi che ho io le texture sono .jpg e/o .tiff e di qualità molto alta, le sto provando in questi giorni e sono veramente soddisfatto dell'acquisto... ho già messo l'occhio su altri 2 volumi ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nei due volumi che ho io le texture sono .jpg e/o .tiff e di qualità molto alta, le sto provando in questi giorni e sono veramente soddisfatto dell'acquisto... ho già messo l'occhio su altri 2 volumi ^_^

OK.. grazie per il chiarimento! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a livello di tiling come sono? perchè mi dissero parecchio tempo fa che in realtà erano texture molto belle ma relativamente piccole, che quindi il tiling si notava cmq...ed è l'unico difetto che mi dissero, che dici?? ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono CD ... ;)

Comunque se vai nel nostro shop e clicchi su "dettagli" del CD che ti interessa trovi la risposta a tutte le tue domande! ;)

Per ogni CD infatti è precisato con dettaglio quali e quante texture ci sono e di che dimensione ...

Addirittura ti puoi scaricare l'indice del CD con tutte le minuature delle textures contenute in quel CD.

Unica pecca è che non ho ancora fatto in tempo a tradurli tutti in italiano quindi se hai domande chiedi pure! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a livello di tiling come sono? perchè mi dissero parecchio tempo fa che in realtà erano texture molto belle ma relativamente piccole, che quindi il tiling si notava cmq...ed è l'unico difetto che mi dissero, che dici?? ^_^^_^

Molte delle immagini sono state rielaborate e rese seamless ... quindi perfettamente ripetibili ... ;)

Per la risoluzione se vai nel dettaglio del CD che ti interessa trovi tutte le info ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a livello di tiling come sono? perchè mi dissero parecchio tempo fa che in realtà erano texture molto belle ma relativamente piccole, che quindi il tiling si notava cmq...ed è l'unico difetto che mi dissero, che dici?? ^_^^_^

Sto facendo dei test proprio su questo, nel primo volume ci sono delle ottime texture "dirt" che si sono rivelate ottime nei mix messe nel 3° slot.

Ad esempio ora dovevo renderizzare una parete con dei mattoni abbastanza piccoli e con un'unica texture si notava il tiling x via di alcuni mattoni + scuri nella parte centrale della texture (non per le "cuciture" che sono ottime!)... ho messo questa texture di mattoni nel primo slot del mix, una texture di un "muro" tendente al rosso dei mattoni nel 2° slot e una texture "dirt" in scala di grigi nel 3° slot... il fastidioso effetto tiling è sparito, il render sembra un po' + vissuto (che è poi l'effetto che ricerco di solito) e non ci sono particolari variazioni nei tempi di render.

Considera cmq che ho preso un volume di texture generiche, credo che nel cd "clean texture" abbiano fatto molta + attenzione a questi particolari

Link al messaggio
Condividi su altri siti