Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Vai,vai,vai...vai che ce la fai!

Sta venendo bene.

Ciao,Andrea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho dei problemi con il programma.

Non so come mai appena tocco la mesh, max va in errore e si chiude.

Sembrerebbe che la mia configurazione HW sia arrivata all'osso, oppure ho fatto qualche cacchiata

sulla mesh che non viene digerita quando applico lo smooth.

Nvidia geforce FX 5002 128 MB

P4 3 GB , 1GB MB

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho dei problemi con il programma.

Non so come mai appena tocco la mesh, max va in errore e si chiude.

Sembrerebbe che la mia configurazione HW sia arrivata all'osso, oppure ho fatto qualche cacchiata

sulla mesh che non viene digerita quando applico lo smooth.

Nvidia geforce FX 5002 128 MB

P4 3 GB , 1GB MB

:unsure: non penso proprio ke l'hardware già sia in crisi...con un p4 3ghz, 1gb di ran e quella scheda video un'auto ce la gestisci bene penso... :)

Non so ke potrebbe essere...non uso max...però su maya mi sono capitati guai quando eseguizo operazioni di smooth o altro su vertici o edge molto vicini (quasi sovrapposti) non uniti... se riesci a fare qualcosa prova ad unificare vertici ed edge, oppure apri una vecchia salvata e posta il wire... forse c'è un'errore...fai qualke prova! Oppure cerca nel forum,poco tempo fa si era parlato di una cartella in max dove ci sono dei file per recuperare il lavoro così non perde nulla o quasi! ;) Facci sapere! :)

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato anche ad eliminare i profili, lo smooth impostato a 0.

Continua ad inchiodarsi.

ieri sera ho installato le nuove directX, sarà una concidenza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

be di segmenti ce ne sono parecchi.. pero nn penso sia quello il problema a questo punto... prova ad aggiornare i driver della scheda grafica.. oppure installa il service pack2 per 3dsmax 8. e' gratuito dal sito di 3dstudio.

Se ti posso dare un consiglio, cerca di avere il meno possibile di poligoni mentre modelli.. perche poi la superficie con il MS viene piu pulita se ci sono meno facce...

a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
però su maya mi sono capitati guai quando eseguizo operazioni di smooth o altro su vertici o edge molto vicini (quasi sovrapposti) non uniti... se riesci a fare qualcosa prova ad unificare vertici ed edge,

Ho unificato tutti i vertice separati che erano tanti tra l'altro. Adesso il problema è risolto; Max non si chiude più. :)

Grazie, ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho aumentato il valore di antialias. il risultato è notevolmente migliorato. Adesso vedo quasi tutti i tagli ma...

Il valore di max mi arriva a 8, non va oltre. E' normale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco al fatto che non trovo immagini nei tuoi post (tranne uno).

Eppure tutti gli altri, dati i loro commenti, pare che riescano a vedere normalmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×