Vai al contenuto

Recommended Posts

il render e' bello...pero' la luce che arrtiva per terra e nel tavolo e' tonda mentre la finestra e' rettangolare...quindi il raggio di luce che arriva deve essere rettangolare....

ciAO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il render e' bello...pero' la luce che arrtiva per terra e nel tavolo e' tonda mentre la finestra e' rettangolare...quindi il raggio di luce che arriva deve essere rettangolare....

usa una target dirctional light

e vedrai che ti verra rettangolare

ovviamente il fascio deve essere piu' grande della finestra

ciaooooo fabio :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Kawa...da Palermo??....minki....io Siracusa:)

waooo....fa piacere sapere che ci sono altri treddimaniaci nella propria terra...chissà magari se ti capita di venire a palermo o io a siracusa ci possiamo incontrare.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto! :D

L'unica cosa che non mi quadra sono le sfere del lampadario, mi sembra abbiano troppa rifrazione e nessuna trasparenza (manca anche il battiscopa); per il resto mi piace molto l'illuminazione e soprattutto il cuscino rosa per terra! :D Bravo :D

Posta qualche setting!

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ora la luce va un po meglio...pero' c'e' una cosa che sto osservando e che non convince all'okkyo...

il lampadario riflette dalla parte della telecamera la finestra che c'e' di dietro....

come puo' essere??...oppure c'e' una finestra uguale dietro la telecamera??...se e' kosi' la luce e' sbagliata....

perche' non posti il wire della scena con le luci e la telecamera...per capire un po meglio come e' predisposto il tutto....

kawa...beh si magari un giorno si ci puo' incontrare...fa piacere:)

alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ste    0

Proprio bello!

Dà l'idea di un posto caldo e accogliente.

I cuscini in terra mi fanno impazzire!

C'è invece qualcosa di strano alla base dei cuscini del divano sotto la finestra, e anche le sfere dal lampadario vanno riviste.

Comunque un'ottimo lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' tutto molto bello...solo che mi sembra tutto leggermente sfuocato Oo...prova a cambiare i settings dell'anti aliasing...

e le palle di vetro del lampadario rifraggono la luce in modo esagerato come se fossero piene Oo prova a dargli uno spessore.

cmq quoto gli altri per i cuscini per terra...davvero molto belli !!

Modificato da Omnis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D chi si siedera' su quel salotto verra' attratto dalle palle magiche del lampadario a meno che non sia la csa del mago de nascimento e di vanna marchi.... :D:D:D

per il resto tutto ok e quoto omnsis su l'antialiasing

ciaooo fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà le palle le sto correggendo... tuttavia per il problema della sfocatura non so che fare .. spiego se salvo in jpg è sfuocato, se in bitmap perfetta... ma 3 mb e non la posso postare... voi in che formato salvate????

Link al messaggio
Condividi su altri siti