Vai al contenuto
MSolferino

Mini Renderfarm

Recommended Posts

Salve ragazzi,

vorrei sapere se, nel caso volessi farmi assemblare una piccola stazioncina per i rendering (non più di 5/6 nodi), e a questo punto chiedo a Beatzie se potrebbe fare cose di questo tipo e quanto mi costerebbe, potrei poi pilotarla con il Mac? Grazie, Marcello.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, Marcello

purtroppo non conosco LightWave della versione 5.5 (Irix) - pero mi informo che render usa e come si può costruire una cosa dal genere..

Principalmente ne ho un buon manager che supporta molti sistemi operativi (linux, macos, bsd, irix, windows etc) pero non so quanto e compatibile con lightwave..

mi informo e ti faccio sapere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Beaztie, grazie per le info.

La versione di lightwave che utilizzo è la 7.5, non la 5.5. sono n attesa della versione Universal Binary e dei nuovi Mac-intel di fascia professionale per fare l'aggiornamento. Per il momento quindi potrebbe essere possibile pilotare una renderfarm composta da PCs con un MAC? Potrebbe trarre vantaggio il fatto che il Mac avrà un processore intel ed un OSX per processori x86, o è assolutamente la stessa cosa se il MAC è un powerPC? Grazie, Marcello.

Modificato da MSolferino

Link al messaggio
Condividi su altri siti