Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

stò facendo un film ambientato in un'odissea nello spazio ambientata in un futuro molto prossimo. Si tratta di un film a mò di documentario anche se un documentario non è... se volete aiutarmi con dei consigli, doppiando qualche omino oppure costruendo degli interni (che è la cosa che più odio), dovrete tener presente le seguenti cose:

1) Questo film è fato per puro divertimento, non ci sarà troppa attenzione ai dettagli

2) come sopra detto, sarà pieno di errori 3ddiani

3) non sono ammessi insulti allo staff -_-

4) se adesso state pensando di mettere il disegno 3d della teiera di 3dsmax, faccio un omino per lui e lo rfaccio bruciare sul Sole!!

Modificato da Vladimerius

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

phil, dire la verità e ammettere di essere matrunten, sono due cose completamente opposte... potrei fare una delle due ma l'altra verrebbe esclusa automaticamente... cmq, non dovete aspettarvi grandi cose, solo un filmino veloce e con una storia avvincente... per ora mi servirebbe l'interno della sala di comando di Huston... mi raccomando, mondificate qualcosa e non mettete da nessuna parte il logo della Nasa!... in alternativa, mi servirebbero anche gli interni di 2 o 3 case... mi raccomando, non soffermatevi troppo sui particolari o sui materiali, non c'è ne bisogno....Qualora qualcuno si volesse cimentare doppiatore, potrebbe postare un file audio registrato da un microfono dove dicono: "pssssssssss Huston, we have a problem" oppure "pssssssssss Huston, abbiamo un problema" per il tono, cercate di essere il più normale possibili... grazie anticipatamente...

Aggiungo anche che chiunque aiuti, sarà messo nei titoli di coda o di testa... naturalmente se qualcuno non vuole figurare in questi, può benissimo dirlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
partecipo solo se mi dici la verità e ammetti che sei matrunten

rotfl.gifrotfl.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

rotfl.gifrotfl.gif

rotfl.gifrotfl.gif

phil, dire la verità e ammettere di essere matrunten, sono due cose completamente opposte... potrei fare una delle due ma l'altra verrebbe esclusa automaticamente...

è lui o non è lui :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualora qualcuno si volesse cimentare doppiatore, potrebbe postare un file audio registrato da un microfono dove dicono: "pssssssssss Huston, we have a problem" oppure "pssssssssss Huston, abbiamo un problema" per il tono, cercate di essere il più normale possibili... grazie anticipatamente...

Si offre Macphisto, ha sempre detto di voler fare il doppiatore :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

no che non lo sono....! (ho detto la verità)

Torniamo all'argomento principale... (rispondo a lla frase di prima...)

Cmq allora Mech, manda il file audio

Modificato da Vladimerius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta che si addica alla situazione... immagina di essere neil armstrong che ha portato un tostapane nello spazio ma non trova la presa della corrente adatta a bordo... poi la trova e salta la corrente... quindi dice............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma non c'è una sezione del regolamento che vieta di assumere droghe pesanti prima di aprire nuovi thread? :devil::P

Io mi offro per la modellazione delle teiere in maya, almeno imparo ad usarlo. Ti servono delle teiere?

oppure per l'imitazione di franco califano...

Modificato da Xeone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre al tostapane non dimenticare il minipimer.....io ho quello a pile quindi al max lo uso anche senza corrente così Armstrong non si incazza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'è una sezione del regolamento che vieta di assumere droghe pesanti prima di aprire nuovi thread? :devil::P

I Doors e i Pink FLoyd hanno prodotto le cose migliori con le droghe pesanti :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lady, era quella la parte comica....

cmq adesso che ne dite di discutere la storia:

Una navicella spaziale di basse prestazioni, è stata spedita con un equipaggio di novellini per girare intorno alla luna e sfruttare la sua orbita per tornare a terra (un po' come l'apollo 13 ma senza le complicazioni di quest'ultimo). durante il rientro, proprio davanti all'imbocco per l'atmosfera terrestre, un astronauta, esce dall'abitacolo debitamente assicurato ad esso per delle rilevazioni. Poco dopo, un meteorite relativamente piccolo e oscurato dalla controluce solare, si avvicina pericolosamente alla nave che per evitarlo si impenna di colpo ma, data la manovra che stavano effettuando, non abbastanza per evitare l'impatto. Questo, avviene di striscio ma devia la rotta dell'astronave, che essendo poco inclinata durante il rientro, rimbalza sull'atmosfera ad elevata velocità. L'astronauta all'esterno viene proiettato nell'atmosfera e si disintegra, mentre l'astronave vola via in destinazione sconosciuta....

To be continued...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Stavo pensando ai tostapane del salvaschermo di AfterDark, quelli con le alucce Link

Comunque una impennata non la fa manco Cassano con la navicella... storie di inerzia ;)

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti