Vai al contenuto
Kgl1984

Germania 2006

Recommended Posts

Perchè non fare un contest sui MONDIALI?? NEL SENSO prendere come riferimento tutto ciò che riguarda i mondiali, dalle maglie ai tifosi agli stadi ai giocatori insomma un po di tutto .... ovviamento diviso in categorie ... cosi si mettono daccordo tutti i Treddiani di tutte le specie!!! ASPETTO VOSTRI PARERI secondo me se puo fa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Guarda la cosa è già stata discussa su 6 pagine ;)

purtroppo tanti i dissensi

eccolo qui! LINK

Io la scena che ho in mente la realizzerò e la posterò ugualmente, che sia contest o no :ph34r:

Ci si potrebbe davvero sbizzarrire: dagli interni, all'architettonico, fino all'organico; peccato davvero :unsure:

Confido in D@ve :rolleyes: , magari per una votazione sulla cosa :D

CiaoCiau

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbe tanto piaciuto saper giocare a calcio -_- ma quando ci provai mi mandarono subito in porta e mi arrivò una pallonata in faccia :crying: ... da allora da bravo nerds sono + di 20 anni che giro con gli occhiali aggiustati con lo scotch :lol::lol::lol: Calcio o non calcio sarebbe ora di pensare a un altro bel contest!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:wallbash::wallbash: Scusatemi non avevo visto la discussione sui Mondiali.... Chiedo umilmente perdono.

Cmq l'idea di Lady Purple è COLPO DI GENIO..... il Carling ha avuto un successo enorme alle Olimpiadi ( ha avuto anche più spttatori del Festival di San Remo)!!! Anche se i Mondiali sono i :D:D Mondiali.... anche se non si ama il calcio , si ama la festa della vittoria o nel caso nostro la delusione totale della SCONFITTA...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece io dicevo sul serio... Poi cmq gli elementi base del Curling sono facili da riprodurre .. dalla STONE all' HOUSE .. rispetto ai campi da calcio anche se il CONTEST MONDIALE darebbe molti più motivi di spunto rispetto al curling che è meno conosciuto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Materiale ghiaccio è molto diverso da quello che di puo usare per il ghiaccio da mettere nel bicchiere .. è molto più GHIACCIATO e compatto .. la cosa difficile fare i segni delle abrasioni sul Giacchio ....cmq io sono un principiante perciò prenderei in considerazione un idea diciamo più fattibile con le mie potenzialità!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se vogliamo organizzare il contest per il Mondiale secondo me dovremmo divide per categorie

I LAVORI tipo OSCAR .... non solo in base alla abilità ma anche al soggetto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti