Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Shinji

Fluidodinamica E Riflessioni

Recommended Posts

Ospite

Li hanno gia' ma devi abilitare il RayTracing nel Renderglobal se usi MayaSoftware oppure usare MentalRay(che di Default lo ha gia' abilitato).

Poi tutti gli attributi del materiale li gestisci dall'ocean attribute dell'ocean shader(se hai usato Ocean).

Fammi sapere,ciao,Andrea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo l'Ocean ok, già lo avevo visto. Cercherò di essere più dettagliato....

Dal menù Fluid Effect vai nel sottomenù Pond e seleziona create Pond. Apparirà un container con i parametri già settati per simulare una superfice liquida. Tutto molto bello ma non c'è modo diretto per creare delle riflessioni su tale superfice. Ho provato qualche combinazione dallo shading groups con esito negativo. Mi sfugge qualcosa?

Grazie tante per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×