Vai al contenuto
cavalars

Anche Io Passo A...

Recommended Posts

...Mac...raga ho deciso di farmi l'I-mac...pero mantengo ugualmente il mio fisso scrauso a casa...che ne dite?

mi conviene?nn mi dite il -G5 xke nn c ho i soldi.....windows mi ha rotto i maroni!!! :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non capisco perchè ti abbia rotto i co......i, ma credo proprio che per il 3d non sia proprio indicato cmq se ti piace.... fai come vuoi

Ciao, non capisco perchè ti abbia rotto i co......i, ma credo proprio che per il 3d non sia proprio indicato cmq se ti piace.... fai come vuoi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah.... sarà che io ho un'avversione innata per i mac ed i loro stupidi mouse ad 1 bottone

piuttosto mi farei un bel pc nuovo

poi vedi tu, dipende sopratutto da quali programmi usi, se è solo per web e grafica potresti anche aver ragione...

buona fortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi iscrivo alla discussione

al primo accenno di flame MAC vs PC non chiudo la discussione ma inizio a cancellare tutti gli interventi che non sono inerenti al primo post di cavalars

utenti avvisati...

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

entrambe le piattaforme hanno i loro vantaggi e svantaggi... mettili sulla bilancia e scegli tranquillamente... li possiedo entrambi... Mac mooooolto più stabile.. ma ci faccio solo 2D...ma visto che usi Maya.. ormai fai un finanziamento e prendi un G5 quad...ihihih

Ciao

Modificato da ennx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Secondo me faresti meglio a prenderti un PC Windows pompato ed assemblato a dovere o se proprio odi Windows metti Linux perche' per il 3D il MAC non e' proprio il massimo.....un amico c'ha il G5 e gli da' un sacco di problemi.

Poi se proprio ti piace prendilo ma informati bene sulle applicazioni che ci girano meglio perche' se poi hai problemi su MAC e' piu' difficile risolvere il problema.

Poi che il MAC sia "figo" e' indiscutibile ma e' meno "versatile" di un Windows Based PC.

Quindi o prendi il MAC e lo tieni bello pulito e settato bene per l'applicazione che devi usare o prendi un PC e smanetti quanto it pare.

Per non parlare dei problemi con le schede video ed i drivers...

Per di piu' su MAC trovi meno applicazioni che su Windows...

Fai un po' te'...

Io dico MAC=FIGO

WINDOWS=POSSIBILITA' INFINITE

Ciao,Andrea.

P.S. anche io credo che prendero' "anche" un MAC perche' mi piace ma so gia' i limiti che avro' e quindi mi terro' stretto anche il mio bel PC.

RiCiao,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I consigli sono sempre i soliti...con quello ke spendi per il Mac ti fai un Pc pompatissimo, e se ti secca tanto Win ci fai girare, ed impari ad utilizzare, Linux.

@Philix :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quoto:

I consigli sono sempre i soliti...con quello ke spendi per il Mac ti fai un Pc pompatissimo, e se ti secca tanto Win ci fai girare, ed impari ad utilizzare, Linux.

-------------------------------------------------

Quoto in tutto,hai sintetizzato quello che volevo dire...grazie.

...anche se rimane il fatto che il MAC e' FIGO.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il problema e windows, mi sembra inutile dire che si può prendere un pc più pompato. se sei negato, non ci girano i programmi o non hai voglia di imparare linux, allora mac è la scelta giusta (è molto più immediato di linux).

@ste: i mac ora hanno i mouse a due tasti (mightymouse)

ciaooo

ps. quasi dimenticavo iMac 20'' core duo e 2 gb ram (ma quelle credo sia megli e se le prendi da un altro negozio, sulla ram la mela ci mangia tanto!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi scrivo ...

avevo intenzione di prendere mac .per fare solo grafica e tenermi il pc per il resto..ho un dubbio però se usando il monitor che uso per pc che è gia predisposto per mac ha la stessa qualità di sehermo Mac.:blink2::blink2:

ciaoo cmq ti conviene tenerti anche quello fisso..come voglio fare io.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come si fa a dire di passare a MAC quando si usa 3D Studio MAX ed Autocad?...mah

Statemi abbuono,ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che se vorrai prendere un IMAC sarà un IMAC-intel. Controlla se vi è una versione universal binary del software che vuoi utilizzare, altrimenti le performance non saranno tra le migliori...anzi!

Per il momento credo sia solo Cinema4D in versione Universal!!

Se vuoi passare a Mac e fare 3D, o prendi un G5 (tipo il QUAD) o aspetti l'uscita dei descktop di fascia professionale con processori Intel (si vocifera che saranno i Quad-core), sperando che per allora abbiano compilato in versione Universal il software che generalmente utilizzi.

Ciao, Marcello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti