Vai al contenuto
CosbyT7

Finchè C'è Birra C'è Speranza...

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ave a tutti, sono nuovo di questo forum e questa è la prima discussione che posto...

Reduce da un viaggio in Germania e nelle grandiose birrerie di Monaco mi sono cimentato in un rendering di 2 boccali di Hofbrau Dunkelm che stranamente è venuto quasi bene! (preciso che sono un principiante)

....a parte la schiuma.....

MALEDETTAAAAA!!

Queste sono 2 versioni di schiuma che mi sono venute meglio...(le uniche 2....)

post-5634-1143748168_thumb.jpg

post-5634-1143748234_thumb.jpg

Nella prima la schiuma mi sembrava uscisse poco dal boccale cosi l'ho alzata un pochetto...poi ho cambiato un po il materiale mettendo utilizzando anche un po di vraydisplacement....mi sono scordato di rirenderizzarla con lo stesso shading....

Scusate la pessima compressione e dimensione delle img. ma purtroppo viaggio ancora a 56k....la prima volta che vado da qualche amico con una linea + performante vedrò di postarne di + belle...

Ah giusto, ho utilizzato 3dsmax e vray...e nonostante con vray venga tutto o quasi meglio di quello che in ralta è, la schiuma mi fa cmq un po schifo.....

E' proprio questo il motivo per cui chiedo il vostro aiuto per migliorare questo particolare.

Mi aspetto commenti consigli e critiche....(siate pure spietati)

Modificato da CosbyT7

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tutto sommato mi sembra una buona resa...ah BENVENUTO FRA NOI!

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

benvenuto...

ahahahahahah.... l'HB... in Germania a Monaco di Baviera accanto al nuovo (o vecchio non ricordo) aeroporto e alla sede della Nemetschek... che bel viaggio, un po' freddo, ma bello...

veniamo alla tua birra... allora nella prima c'è un 'effetto un po' sfumato, ma va bene... la seconda la schiuma sembra rigida e la resa globale mi piace di più... ma che l'hai messa a congelare in frigo?