Vai al contenuto
Hiroy

Importazione Immagini In 3ds

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, essendo alle prime armi ho un sacco di domande che mi frullano nel cervello! cerchero di non esagerare!

I°: è possibile importare immagini vettoriali create in illustrator cs (la funzione 3d non è la stessa cosa!) oppure scannerizzate per poi eleborarle in 3ds e renderizzarle?

II°: è possibile sempre importare immagini crete in photoshop con lo stesso scopo?

*Se si come?*

III°: vorrei acquistare una tavoletta grafica, da utilizzare in illustrator, ma la posso utilizzare anche in 3ds?

IV°: qualche consiglio sulla tavoletta un formato A4 va benissimo, da non spendere capitali ma che funzioni bene?

Scusate se mi sono dilungato!

Grazie a tutti.

Ciao.

Modificato da Hiroy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se per immagine intendi da mettere nello sfondo per poi lavorarci allora o cerchi nel forum con il motore di ricerca la parola Blueprints oppure anche se clicchi nel 1°link della mia firma...

per la tavoletta grafica fai lo stesso... cmq tutti consigliano la Wacom com e ditta sia per convenienza ce per qualità... e quanto ne so la potresti usare che in 3D Studio, ma non avendone una non ne sono sicuro al 100% se cerchi di sicuro trovi la risposta...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I°: è possibile importare immagini vettoriali create in illustrator cs (la funzione 3d non è la stessa cosa!) oppure scannerizzate per poi eleborarle in 3ds e renderizzarle?

NON HO CAPITO BENE COSA VORRESTI OTTENERE

II°: è possibile sempre importare immagini crete in photoshop con lo stesso scopo?

*Se si come?*

DI CONSEGUENZA ALLA DOMANDA

III°: vorrei acquistare una tavoletta grafica, da utilizzare in illustrator, ma la posso utilizzare anche in 3ds?

SI MA LA USI COME UN MOUSE, HO PROVATO SU ALTRI SW E NON HO TROVATO PLUGIN CHE NE IMPLEMENTASSERO L'UTILIZZO.

PURTROPPO CON 3DSTUDIO NON SONO MAI RIUSCITO A PROVARE ANCHE SE NON CAPISCO A COSA POTREBBE SERVIRE

IV°: qualche consiglio sulla tavoletta un formato A4 va benissimo, da non spendere capitali ma che funzioni bene?

Scusate se mi sono dilungato!

Grazie a tutti.

Ciao.

QUOTO MATTEO CHE LE WACOM SONO LE MIGLIORI IN QUALITA' PREZZO, ABBIAMO DELLE A4 A SCUOLA DI ULTIMA GENERAZIONE CHE SONO MOLTO MOLTO PRECISE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti