Vai al contenuto
giacomodo

Cerco Modelli Di Jeans, Maglie, Maglioni, Attaccapanni

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao tutti :wacko:

volevo sapere se qualcuno ha dei modelli di jeans, maglie, maglioni, attaccapanni.

grazie in anticipo.

Nd Philix - impara a dare un titolo decente ai threads :angry:

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sicuramente per velocità li stai cercando, ma volevo suggerorti se ti interessa, che tramite il modificatore cloth puoi crearteli da solo ovviamente a patto che tu abbia un modello 3d umano, se vai sull' help di max e cerchi su tutorials cloth ne trovi abbastanza, ovviamente max 8

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sicuramente per velocità li stai cercando, ma volevo suggerorti se ti interessa, che tramite il modificatore cloth puoi crearteli da solo ovviamente a patto che tu abbia un modello 3d umano, se vai sull' help di max e cerchi su tutorials cloth ne trovi abbastanza, ovviamente max 8

mi dispiace ma ancora ho il 6 e poi non so modellare in 3d max

Ma che c'entra col titolo? :blink2:

direi assulamente niente, non pensavo che eravate così fiscali, ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
direi assulamente niente, non pensavo che eravate così fiscali, ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente :crying:

Non è questione di fiscalismo, ma di precisione: se in futuro tu o qualche altro utente doveste svolgere una ricerca per parole chiave cercando ciò che viene trattato nel tuo thread, sarebbe molto più semplice avere un titolo preciso a cui fare riferimento (in questo caso per esempio ''jeans, maglioni'' oppure un generico ''abiti'') ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di fiscalismo, ma di precisione: se in futuro tu o qualche altro utente doveste svolgere una ricerca per parole chiave cercando ciò che viene trattato nel tuo thread, sarebbe molto più semplice avere un titolo preciso a cui fare riferimento (in questo caso per esempio ''jeans, maglioni'' oppure un generico ''abiti'') ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo il titotolo, non era il massimo...

Però, ho visto un sacco di gente che a messo i titoli a caso o ha fatto altre cose poco gradite, e glielo hanno fatto notare con garbo! -_-

E ormai inizio a farmi un'idea del perchè:

- sono persone più 'conosciute' di te (non lotrovo giusto :angry: )

- sei l'ennesima persona che mette il titolo a caso, e giustamente te lo hanno fatto notare! :D

Mi dispiace che son stati tutti pronti a farti notare che il titolo era sbagliato, e nessuno è riuscito ad aiutarti..

compresa me :blush: !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certo il titotolo, non era il massimo...

Però, ho visto un sacco di gente che a messo i titoli a caso o ha fatto altre cose poco gradite, e glielo hanno fatto notare con garbo! -_-

E ormai inizio a farmi un'idea del perchè:

- sono persone più 'conosciute' di te (non lotrovo giusto :angry: )

- sei l'ennesima persona che mette il titolo a caso, e giustamente te lo hanno fatto notare! :D

Mi dispiace che son stati tutti pronti a farti notare che il titolo era sbagliato, e nessuno è riuscito ad aiutarti..

compresa me :blush: !!

Se ti riferisci a me, personalmente cerco di mantenere sempre lo stesso tipo di tono con chiunque posti, perchè non ritengo nessuno più in alto o più in basso di me, e nel modo in cui mi rivolgo all'ultimo arrivato, così mi rivolgo anche ai moderatori e all'amministratore del forum, cercando di essere sempre corretta ed educata. Non avrei fatto notare la cosa con garbo secondo te?

Non credo proprio che ''tutti sono stati pronti a farti notare che il titolo era sbagliato'', gli ho chiesto ''che c'entra con ciò che cerchi?'' e non mi sembra di avere mancato di rispetto a nessuno.

Solitamente i moderatori riprendono CHIUNQUE posti un titolo sbagliato, se con qualcuno non lo hanno fatto è perchè può darsi che sia sfuggito.

Anche il ''nessuno è riuscito ad aiutarti'' mi sembra un commento fuori luogo, Lisa, perchè Philix ha corretto il titolo del thread, e ha lasciato un avviso nel primo post.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE SE MI INTROMETTO ...

MA COM'è CHE INVECE DI RISPONDERE CON UN AIUTO SIETE PRONTI METTERE IN PIEDI CRITICHE STERILI? IO NON HO RICEVUTO RISPOSTA A SVARIATI POST MA UN FORUM DOVE SI RICEVONO INSEGNAMENTI HO COSA?

Link al messaggio
Condividi su altri siti