Vai al contenuto
matthew

1° Render Con Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' da pochissimo che ho installato VRay, e questo è il primo render che sono riuscito a fare seguendo un tutorial di Pillus.

Ci sono molte cose che non vanno bene (soprattutto tenda), ma mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare qualche suggerimento per poterlo migliorare. :blink2:

Nonostante tutto, questo render per me è un gran traguardo, paragonato a quello che riuscivo a fare prima! :D

Accetto di tutto, giudizi e infamate varie :P

Dimenticavo... chi mi sa dire come faccio a non bruciare la mappa enviroument con quella illuminazione?

Grazie anticipatamente. :hello:

post-21089-1143706502_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo ceh ci saino problemi nel modello, perchè entra luce dagli spigoli, eppoi cos'è la macchia di luce sul mobile di fronte in legno? cmq un buon inizio davvero ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me pare un'ottimo inizio e non trovo grandi difetti...a parte lo schermo TV che sembra ci sia attaccato un adesivo anziche' riproduca un'immagine ;) .

Molto bravo,continua cosi'.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credo ceh ci saino problemi nel modello, perchè entra luce dagli spigoli, eppoi cos'è la macchia di luce sul mobile di fronte in legno? cmq un buon inizio davvero ^_^

Il modello lo avevo già... è fatto in autocad e lo ho importato. :blush:

La luce sul mobile è dovuta al fatto che ho un'apertura sulla sinistra della telecamera...o almeno io l'ho attribuito a quello!

A me pare un'ottimo inizio e non trovo grandi difetti...a parte lo schermo TV che sembra ci sia attaccato un adesivo anziche' riproduca un'immagine ;) .

Ciao,Andrea.

Ciao,Andrea.

Questa è una delle modifiche che mi ero già prefissato! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti