Vai al contenuto
Sedgwick

Personaggi 3d

Recommended Posts

Sto cercando dei modelli 3d di persone in diverse posizioni (sedute e in piedi).

Ho cercato molto ma ho trovato poco.

La cosa più importante è che mi servono 3d LEGGERI, cioè con un basso numero di poligoni (restando ovviamente sul 3d) B)

Potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

certo che non vi accontentate mai !!!ti sei posto la domandina sul perchè ti abbia parlato di un programma!??!forse perchè con quello fai le persone in 3d !?!?!?

e che cavolo fate passare la voglia anche di rispondere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
certo che non vi accontentate mai !!!ti sei posto la domandina sul perchè ti abbia parlato di un programma!??!forse perchè con quello fai le persone in 3d !?!?!?

e che cavolo fate passare la voglia anche di rispondere!

:Clap03: grazie per l'anticipazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

figurati ..... è che certe volte nemmeno leggono i link secondo me .... li GUARDANO .....!??!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi quoto alal grande ragazzi!! madò uno ti dà una mano e già lì a cagare il c..o, "io volevo quello non quell'altro.. eccetera" ma poniti la domanda "ma potrebbe essere qualcosa di analogo?, oppure potrebbe essere qualcosa che mi aiuti nel mio progetto??"

bà!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vi quoto alal grande ragazzi!! madò uno ti dà una mano e già lì a cagare il c..o, "io volevo quello non quell'altro.. eccetera" ma poniti la domanda "ma potrebbe essere qualcosa di analogo?, oppure potrebbe essere qualcosa che mi aiuti nel mio progetto??"

bà!!

Un intervento veramente utilissimo e di un'educazione fuori dal comune.

Se devi rispondere alle persone solo per cercare polemiche e cercare il flame evita grazie. <_<

Altro warning.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente maleducato, si vergogna talmente tanto che ha tolto anche la sua immagine......... cmq, visto che siamo nell'argomento, come posso fare, una volta creato il personaggio con poser ad esportarlo in max, comprese anche le texture ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti