Vai al contenuto

Recommended Posts

DIre di buon livello e anke veloce come lavorazione!! forse la parte dietro mi convince di meno..i glutei sono un po' troppo lunghi :unsure: Farei partire l'attaccatura del sedere da + in basso! :);)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere le tue due ore sono da valutarsi in base a se hai fatto o meno pasticci.

Il modello non è per nulla ultimato e 2 ore usate per modellare parti che andranno sostituite non è un grosso passo avanti anzi dopo sarai addirittura lento.

un corpo fatto come si deve richiede uno studio che puoi fare o nelle prime 2 ore senza mettere nemmeno un poligono ma soltando segnandoti il flow sulla reference se la usi o su carta se non la usi o mettendo le basi come mesh di partenza da dettagliare pero' ripeto con il rischio di fare parti che poi andranno riviste completamente con relativa perdita di tempo.Pero' c'è sempre la terza opzione farsi gli studi sui wire degli altri tecnica che a livello lavorativo credo sia quella maggiormente usata da chi non fa un corpo al giorno.Se usi quella bhe 2 ore non dico che lo finisci il modello ma 2ore e mezzo si e come ho gia scritto in un altro post non è copiare o almeno lo è al 20% nel caso proprio limite quando tenti di mantenerti proprio fedele.

Nel caso che si usa soo per vedere dove hanno messo le aree di dettaglio e come le hanno terminate l'andamento generale dei loop e dovete hai un triangolo o pentagono qualcun altro come ha risolto.

cmq continua cosi pero' erapiu' indicativo un wire a sto punto di lavorazione che un render ca cui cmq emergono diversi problemi:troppi per spiegarli dettagliati e inutile elencarli senza spiegarli.Se vuoi al prossimo up per quei pochi che saranno rimasti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti