Vai al contenuto
jonsil

Ho Bisogno Di Suggerimenti

Recommended Posts

Questo è il mio livello di rendering che sono riuscito ad ottenete con 3d studio max 7 + mentalray, accetto molto volentieri tutte le vostre critiche e soprattutto tutti i vostri consigli per migliorare nella qualità. Come vedete non sono affatto ad un buon livello :wallbash: , ma spero che voi mi aiuterete a raggiungere una buona qualità. Grazie e attendo vostri suggerimenti. :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SCUSAMI MA è IL MIO PRIMO MESSAGGIO CHE LASCIO

QUELLO CHE SI VEDE FUORI NON è FUME, MA SONO DELLE PIANTE, FORSE UN PO TROPPO SCURE.

Se scrivi in maiuscolo, sembra che stai urlando ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no,no, non sto urlando, mi sono solo distratto. cmq le luci che ho utilizzato sono: directional e per i faretti ho utilizzato targetlight ed in più ho selezionato in indirect illumunation - final gather - enable con i seguenti valori: samples 1000 - filter 1 - max depth 5 - max reflection 5 - max refraction 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

premessa: "targetligh"? io non ho 3D Max 7 ma non ho quel tipo di luce... quindi presumo che sia simile a Target Spot

cmq

per quanto riguarda la luce dei faretti io agirei, nei parametri del riflettore, sul fascio e sul campo di caduta della luce (Spotlight Parameters - Hotspot/Beam - Falloff/Field): distanzierei un po' i due coni così da creare un po' di sfumatura

Modificato da roachy

Link al messaggio
Condividi su altri siti