Vai al contenuto

Recommended Posts

Poco fa mi hanno chiesto al volo uno splash screen x un software (gestionale "personalizzabile") che si chiama "FourOne", un gioco di parole un po' blando legato anche al nome della società ^_^ è una "cavolata", ma volevo sapere che ve ne sembra... a loro è piaciuto molto :)

SS01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, sono dei modelli di una collezione renderizzati con un ink paint, il font invece l'ho scaricato da un sito di font gratuiti e si chiama "digitalema"... non mi ricordo il link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello....

semplice ed elegante.... bravo...

capito perchè t'ho chiesto una lezione sul 2d ora?

numero 41? resta tutto in famiglia..... :D

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...numero 41? resta tutto in famiglia..... :D

:Clap03:

sono contento che vi sia piaciuto :)

@Sardo: si è sempre per la società di mio fratello e dei miei amici, una sorta di famiglia allargata ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi infastidisce è il pixel-font non aliasiato.

per questo tipo di font hai dimensioni fisse, tipo 8 o 7 px. per aver avere un effetto aliasato usi 8 - 16 - 32 px o 7 - 14 - 28 ecc.

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'aliasing sul testo viene applicato in automatico quando i vari livelli vengono uniti, almeno in corel... il font piccolo è un 7 pix... la scritta più grande se non ricordo male 22 e 16 pix, sul mio monitor le vedo bene (meglio i caratteri neri che quelli blu)... tu le vedi pixellate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro Splash per un altro software... non so a cosa serva, ma so che è per gli autotrasportatori... ancora ci sono delle cose da aggiustare: come togliere il numero 41 dalla motrice, ingrandire la scritta "speed" del rimorchio

splashspeednq7.jpg

Il modello del camion l'ho scaricato dalla rete e gli ho aggiustato qualche mesh che si era rovinata con la conversione.

Inizialmente non sapevo per chi fosse questo software, ma solo il nome e così avevo iniziato a modellare questa... appena avrò un pò di tempo libero la finisco che mi piace come sta venendo ^_^

speedcopywu7.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti