Vai al contenuto
WilliamS

Dell M90 Con Nvidia Quadro Fx 2500m 512 Mb!

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

e' uscito l'M90!!!

che ne pensate?

Non male, peccato che sia possibile scegliere solo tra 1 o 4Gb. di Ram....

Nel sito l'espansione a 4Gb. la danno per 6500€........ :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci ho nun po ripensato a dire il vero...perchè 17"?? uff.sarebbe perfetto se non fosse così grosso pesante e brutto....vabbè io sono contento del mio m70...cmq mi chiedo se si aspettano davvero he qlc spenda 7800euors per i 4 gb di ram :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci ho nun po ripensato a dire il vero...perchè 17"?? uff.sarebbe perfetto se non fosse così grosso pesante e brutto....vabbè io sono contento del mio m70...cmq mi chiedo se si aspettano davvero he qlc spenda 7800euors per i 4 gb di ram :lol::lol:

abbe...quella poi non l'ho proprio capita...o 1 o 4 Gb...bah...

se montasse AMD sarebbe il laptop perfetto per me :) (con la sola mancanza del tastierino numerico :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando che la Toshiba faccia il suo nuovo satellite con una scheda grafica decente, non la 7600 go, ma la 7900 go. Poi mi sa che li con 2000 euro te la cavi tranquillamente e ti fai piùù avanti l'ugrade delle ram.

Il noteboock della del non mi ispira, come la sua politica commerciale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sto aspettando che la Toshiba faccia il suo nuovo satellite con una scheda grafica decente, non la 7600 go, ma la 7900 go. Poi mi sa che li con 2000 euro te la cavi tranquillamente e ti fai piùù avanti l'ugrade delle ram.

Cosa intendi col dire che non ti piace la sua politica commerciale?

sinceramente non ho mai avuto a che fare con Dell, ma fino a qualche mese fa me ne parlavano tutti benissimo...ultimamente invece i clienti non sono piu' molto soddisfatti del servizio (vedi 9400 dove secondo me ha fatto una figura "barbina")

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questi prezzi così esorbitanti ed INGIUSTIFICATI per piccole modifiche hw, oppure gente che all'ultimo gli cambiano l'HD, no nson segno di una società che mi da fiducia. Potrebbero essere scioccheze, ma da una società così "grande" non ci dovrebbero essere. Passare da un T2500 a T2600 ti fan spendere quai 400 euro. PEr non parlare di questa stana storia dell'upgrade della RAM. Boh... Poi i Notebook HIGH end non sono di sicuro un buon affare, sopratutto per la solita questione prezzo/prestazioni e per il repentico calo di prezzo che hanno dopo pochi mesi.

Io la penso così.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh però non c'è paragone come scheda video....certo la differenza di prezzo è grande, però la scheda video dell'm90 dev'essere davvero paurose vedendo come era già la 1400go..

Cosa intendi col dire che non ti piace la sua politica commerciale?

sinceramente non ho mai avuto a che fare con Dell, ma fino a qualche mese fa me ne parlavano tutti benissimo...ultimamente invece i clienti non sono piu' molto soddisfatti del servizio (vedi 9400 dove secondo me ha fatto una figura "barbina")

eh già, pessima figura...perchè preferiresti AMD? se guardi nella discussione sui benchmark qualcuno aveva postato risutltati con il 9400 con centrino duo ed erano ecceziunali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BEh, guarda che con la 7900 muovi un bel po' di poligoni, credimi. Poi, non avrai l'antialiasing fico della Quadro o la gestione migliore delle texture in viewport, ma il gioco non vale sicuramente la candela.

Preferisco comprare oggi un notebook da 2000 euro e l'hanno prossimo un'altro da 2000 euro che spenderne 4 oggi, non credi ;)

Il centrino duo effettivamente è un bel processore; aspettate qualche tempo e credo che usciranno nuove frequenze.

L'X2 per nootebook è troppo caro, la AMD mi sa che tra poco ne butterà fuori dei nuovi a basso costo e consumo per nootebook per fronteggiare la Intel ( lo spero anche perchè altrimenti la Intel i ritroverebbe ancora il monopolio dei notebook come è successo gli anni passati con la tecnologia Centrino), sperando che non abbassino troppo anche le prestazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh però non c'è paragone come scheda video....certo la differenza di prezzo è grande, però la scheda video dell'm90 dev'essere davvero paurose vedendo come era già la 1400go..

eh già, pessima figura...perchè preferiresti AMD? se guardi nella discussione sui benchmark qualcuno aveva postato risutltati con il 9400 con centrino duo ed erano ecceziunali...

Preferirei AMD, in quanto vorrei comprarlo ora, o al max entro ottobre, visto che per ora mi dovrebbe bastare il mio, ma da ottobre sicuramente no...ed anche per ora ho i miei dubbi...Maya chiede un bel po' di risorse :)...mi son perso :D...dicevo che preferirei AMD in quanto:

- ora come ora fa i processori migliori (athlon ed opteron)

- per farti un buon Intel devi aspettare 1 anno, sia per laptop che per fisso, visto che cambieranno tutto con a quanto pare un boost notevole, quindi imho farsi intel ora non ha senso

dalla sua pero' l'M90 ha quella scheda video che e' a dir poco una bestia!!! :D

guarda qui praticamente e' uguale alla FX 4500 da desktop

alla nVidia si sono superati stavolta :D

il fatto e' che questa scheda la trovi in Italia solo su Dell :'( che monta solo Intel :'(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, da qui ad ottobre hai voglia che di cose ne cambiano... :P

Per i nootebook, ora per ora il migliore in termini qualità/prezzo è l'intel Centrino, non si discute su questo. L'X2 è più performante, ma non di molto. TIpo:

rendering Centrino duo 5 min. 20 sec.

rendering X2 4400 4 min .30 sec.

La scheda è ottima, ma anche le nuove 7900 non scherzano mica. Se hai soldi allora prenditi un Boxx o Alienware a questo punto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è quanto sfrtutti poi quella scheda, se ti basterebbe di meno allora perchè prenderela, io su un fisso no nprenderei una 4500 perchè non me ne farei gran che...insomma valuta un po, la 7900 bisogna vedere, io non h otrovato risulatati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, da qui ad ottobre hai voglia che di cose ne cambiano... :P

Per i nootebook, ora per ora il migliore in termini qualità/prezzo è l'intel Centrino, non si discute su questo. L'X2 è più performante, ma non di molto. TIpo:

rendering Centrino duo 5 min. 20 sec.

rendering X2 4400 4 min .30 sec.

La scheda è ottima, ma anche le nuove 7900 non scherzano mica. Se hai soldi allora prenditi un Boxx o Alienware a questo punto ;)

il problema di boxx ed alienware e' che:

- non sono presenti in Italia

- siamo sui 4500 / 5000 € ed io max mi sono imposto 3500 €

- ancora non hanno la nuova Quadro 2500M

il fatto è quanto sfrtutti poi quella scheda, se ti basterebbe di meno allora perchè prenderela, io su un fisso no nprenderei una 4500 perchè non me ne farei gran che...insomma valuta un po, la 7900 bisogna vedere, io non h otrovato risulatati...

a sfruttarla la sfrutterei per benino :D

in quanto i miei modelli sono abbastanza complicati, ed io cerco sempre la perfezione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti