Vai al contenuto
Arcomatto

Dimensione File

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, è con grande riconoscenza che, dopo aver passato due giorni a navigare su treddi per apprendere preziose informazioni, vorrei porvi un banale quesito: ho un disegno 3D in Studio Max di circa 200 Mb, provo a renderizzarlo con V-ray ma nemmeno accenna a partire, sono costretto a farlo con il renderizzatore di default, a scapito della qualità dell'immagine. E' un problema di scheda video?....di ram?...software?...fate conto che sto parlando di una scheda video da 256 mb e di 2 gb di ram...grazie, ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vista vision, 1500 X 1200 circa

sto renderizzando un volume terrain, con geometria a gradoni, sul quale ho proiettato con un plug-in un disegno in 2d di autocad, che rappresenta strade, edifici, limiti terreno,...ho dato un valore di estrusione a ogniuno degli elementi bidimensionali, ho usato materiali semplicissimi, un luce soltanto, ho mantenuto il disegno vicino all'origine dato che alle volte, i disegni georeferenziati, lontani dall'origine danno problemi di renderizzazione...il preblema credo sia dovuto al fatto che proiettare un disegno complesso in 2D su un volume genera sicuramente un file pesante e problematico da gestire, ma non saprei in che altro modo ovviare al problema...

scusate se ho scritto OGNUNO con la i...a quest'ora comincio ad essere bollito

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti