Vai al contenuto
zzagno

Zbrush

Recommended Posts

mi chiedevo una cosa...d'accordo che prevalemente su questo ci sono architetti e/o aspiranti tali...ma zbrush nn lo prendete proprio in considerazione??? vi garantisco che è un software unico con tool potentissimi per la modellazione organica..nessuno di voi l'ha mai provato!??! se il master me lo permette inizio a scrivere un tutorial 3dsmax/zbrush :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai bisogno di nessun permesso ... ogni tutorials che mettete a disposizione è sembre ben visto :D

Grazie in anticipo per il tuo aiuto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va bene allora inizio. anticipo che il tutorial riguarderà la creaione di un character 3D nelle sue diverse fasi; prenderò in esame la creazione del concept (che per ora è l'unic cosa che sta), la modellazione base in 3ds max, la creazione di mappa di displace e texture in zbrush con relative UV assegnate in quest'ultimo, e infine qualche cenno sul render e illuminazione three point

that's all! spero di finirlo al più presto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rIO    0

Io ho provato la versione trial e ho sbavato... gia' dalle prime ore si riescono a fare cose che con un modellatore "standard" richiedono mesi e mesi di lavoro....

Un bel tutorial non sarebbe male, non mi dispiacerebbe se trattasse dei modelli low poly (quelli che si creano partendo da poche sfere e poi si rifiniscono) e del passaggio da ZBRush a Max (o altro) e viceversa...

Modificato da rIO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragà hpo iniziato a farlo

nn è assolutamente cosa semplice data la vastità degli argomenti che voglio trattare

cmq io ci provo  ;)

Vai con calma...

Siamo pazienti ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ZB ha solo un difetto, uno solo...... non c'è una versione per Linux  :angry:  :angry:  :angry: