Vai al contenuto
giusfre

Aiuto Urgente!

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho ritirato da pochi giorni la mia nuova workstation (Dual Opteron 270, 4 GB Ram, H 10.000 rpc, Realizm 800)ma stò riscontrando un sacco di problemi rispetto alla vecchia macchina (Pentium 4 3.2 Ghz, 1 GB Ram, GEFrce 5500)!

Non dovrebbe esserci confonto fra le due macchine ma con la stessa configurazione software (3D studio Max7 e vay 1.47.03) lavorando sullo stesso identico file, al momento di lanciare il render sulla nuova workstation mi appare questo messaggio di errore e poi il file si chiude e diventa ingetibile (continui crash)

error:UNHANDLED EXCEPTION:Memory allcation failure;112000 bytes requested;1507226343 bytes already in hap.Lastmarkt is at P:\dev\LocalVS\vray\vray\src\vraycore.cpp,line144:VRayCore::traceRay()

Sulla vecchia macchina invece tutto fila liscio!!! :crying:

In oltre mi sembra anche che la scheda video (che non dovrebbe avere confronto con quella vecchia!) non sia perforante come dovrebbe!!!

La ram viene vista tutta (mi sembra) quindi non credo dipenda da quello:e poi non dovrebbe andare a prendersi della memoria virtuale nel momento in cui esaurisce quella fisica?

Comincio a temere di aver buttato 5 stipendi!!!

qualcuno sà aiutarmi

Infinitamente grato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uno si aspetta un missile invece ..eh!! cmq che sistema operativo usi.?

prova a vedere questoLink

;)

già...quando non s pianta effettivamente un missile lo è.il problema sono i crash che invece non ho sul vecchio PCcon gli stessi file

Uso XP Pro sp2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti