Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco un wip iniziato l'altra sera tra una chiacchera e l'altra in chat. Tra chiacchere e lavoro per il momento non ho potuto dedicargli molto tempo, un paio d'ore o tre in totale.

Volevo fare un personaggio a metà tra lo stile di Fable (gioco di ruolo per PC abbastanza fumettoso come look) e i personaggi di Final Fantasy 9 o Kingdom Hearts.

L'obiettivo è di rimanere sui 3000 poly per il personaggio e un po' di accessori (cintura, spada, eventuali ammennicoli fantasy), texturizzare ed ipoteticamente riggare il tutto. La modellazione è stata fatta un po' "a braccio" o "a naso" se preferite, anche perchè avevo principalmente voglia di iniziare a modellare piuttosto che stare a disegnare un concept completo (mancano completamente le viste laterali). Quindi allo stato attuale il personaggio completo deve ancora essere pensato fino in fondo (ho un'idea su come completare la mesh ma ancora non ho ipotizzato nulla per le texture).

Ciancio alle bande e via con le immagini:

wip7dw.th.jpg

wip24pl.th.jpg

wip33ab.th.jpg

wip56oz.th.jpg

P.s. E' un lavoro pensato solo come "portfolio" non per essere inserito in un gioco

Spero di riuscire a rimetterci mano presto e che non faccia la muffa sull'harddisk come al solito.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era apposta, non sono ancora dislessia livelli questi a di! Gira compra la e vocale ruota una!

(trad. "non sono ancora a questi livelli di dislessia! gira la ruota e compra una vocale!) :P

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti