Vai al contenuto
Cristian91

Cercasi Collaborazione Per Gdr

Recommended Posts

Salve a tutti , mi presento mi chiamo stefano g. e vengo da mascalucia un paesino della provincia di Catania. Stiamo progettando un Gdr con 5 miei amici: 3 programmatori , tra cui uno serio che fa questa professione , e due appassionati, un grafico e due che si occupano della gestione delle leggi , dell'ambientazione , di tutto quello che fa parte della teoria del Gdr.

Cerchiamo un collaboratore che sappia fare : Mappe per il gdr , Gif per le corporazioni , Banner per il sito , Immagini particolari ecc. Non vogliamo un vero professinista ma qualcuno che se la cavi , sperando di poter finire il gdr prima possibile. Abbiamo già fatto uno schizzo di come sarà il sito, ancora però non si può registrare guardate : http://www.lander.altervista.org , questa sarà la grafica esterna del sito , abbiamo in mente di gestire anche un portale che si colleghi al Nostro Gdr , ma per ora pensiamo a quest'ultimo. Siamo un gruppo affiatato , cerchiamo però un grafico che aiuti il grafico che già fa parte della gestione del gdr e dello staff.

VI ringrazio in anticipo a quelli che ci aiuteranno e a quelli che non ci aiuteranno.

Per tutto contattateci all'email : CristianFalcon@hotmail.it

P.s

Cerchiamo anche qualcuno che ci aiuti soltanto per far pubblicità al gdr nei vari portali su internet.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.