Vai al contenuto
Baly23

Bicchiere D'acqua + Cuffia Nuoto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

bicchiereecuffia8mp.th.jpgbicchiereecuffia018ff.th.jpgbicchiereecuffia022jq.th.jpg

è il mio primo lavoro che faccio, fatto con maya, credo di averne capito i fondamenti, + in la, vedo di fare qualcosa di + complicato.


Modificato da Baly23

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Clicca col tasto destro sulla luce...E metti Spotlight...

Ti si apre l'attribute editor...Cerca shadow, e metti o depth map shadow, o raytraced shadow...Poi..Sulla barra degli strumenti dovrebbe esserci un ciak con due pallini a fianco...Cliccalo...e vai nella seconda pagina...Quelli che vedi sono tutti i possibili parametri del rendering... se hai le ombre raytracing, attiva il raytracing (CON VALORI BASSI) e goditi lo spettacolo...Poi inizia a sbariare (divertirti) con gli attributi di tutte le cose...imparerai molte cose da te!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potevi postarla nella sezione wip visto che ancora si poteva miglirare...cmq ce molto da fare....scusa se te lo chiedo ma quali fondamenti hai capito???

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il bicchiere dell'acqua è una delle cose più difficili da fare...E ti ci vuole un motore di rendering comunque migliore (Quando clicchi il ciak con i due puntini cosa ti appare nel riquadro al centro in alto, "Maya software"?)...E' un casino da spiegare il vetro...Io direi di iniziare a fare prove su prove su prove...come ho fatto io un po' di mesi fa...Vedrai che verrà tutto da sé...Creati una scena un po' più piena e possibilmente senza vetro (Almeno per ora...Che so crea il tuo bagno, la tua camera)...Poi mettila nella sezione wip...e ti aiutiamo noi!Per ora non credo ke ti si possano dare consigli, si andrebbe già nel tecnico, e ti ci vorrebbe una conoscenza comunque un po' (poco, ma cmq devi usarlo da almeno un due settimane(Perké penso ke si e no lo si da un paio di giorni giusto?)) superiore...In bocca al lupo, attendo la tua scena più complessa ;) !A presto :hello: !

PS.Già te li sei spulciati i tutorial del sito :blink: ?Sono molto utili e completi, sopratutto quello della tazza in maya e mental ray...e quello del rigging...ti assicuro cke se li segui attentamnte impari un botto di cose ;) !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito, cmq rispondendo alla domanda di TONYB, intendo, la modellazione base, quella che mi trasforma un cilindo in una cuffia, oppure come ingrandire un piano, cioè quelle cose terra terra :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×