Vai al contenuto
lovi

Palazzina Revisione Ultima

Recommended Posts

Veramente un'ottimo lavoro.

Mi piace molto l'illuminazione ed il texturing, per non parlare della cura che hai messo sul vetro, conferendogli quella leggera ondulazione di superficie. Forse però l'avrei fatto un po meno trasparente :)

Come illuminazione cos'hai usato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che hai aspettato a postare...ma sei entrato dalla porta principale. :D

grandissima illuminazione, texturing e ottima cura del dettaglio. Non concordo sull'effetto del vetro che trovo eccessivo sarebbe meglio solo accennato...in ogni caso il lavoro è strepitoso.

gallery + 5 stelle x me

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICO!! il vetro non mi convince del tutto ma il resto è davvero notevole compliementi!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A parte il vetro.....un bellissimo lavoro.

Ciao,Complimenti,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

veramente ben fatta, bella l'illuminazione e il texturing e mi accodo alla critica del vetro,IMHO quella ondulazione ci poteva anche stare se i vetri fossero stati a specchio, ho un palazzo vicino all'ufficio che fa veramente quell'effetto, ma non sono vetri trasparenti.

Bravo comunque. Motore di rendering? Tempi?

:hello:

Modificato da Xeone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un ottimo lavoro, non mi piacciono molto i vetri delle terrazze, per il resto ottima texturiz e ottimissima luce!

(belle le palme...dove le hai trovate?)

Complimenti... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti....se ti facessi vedere la prima immagine che ho postato io su questo forum rideresti a crepapelle....(ma anche tutte le altre)se posso vorrei chiederti dove hai inserito la vray light...cioè in che posizione l'hai messa. Ma dovrebbe simulare una sorta di sole?Grazie e complimenti ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la butto lì... secondo me non è vetro ma plexiglass e se così fosse l'effetto è quello ma dovrebbe essere un po' meno trasparente... vIN c'ho azzeccato oppure ho toppato!?

mettere lastre di vetro così grandi, ma soprattutto mettere vetro nella recinzione e sul cancello non mi convince molto...

per il resto mi accodo agli altri nei complimenti... veramente bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quoto i giudizi fin'ora espressi complimentandomi per il bellissimo lavoro.

Se posso azzardare una precisazione, nella seconda inquadratura si nota una leggera impefezione dell'inserimento del balcone sul muro; c'è un piccolo spazio che li divide.

Modificato da Ric74

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A parte il vetro.....un bellissimo lavoro.

Ciao,Complimenti,Andrea.

eerrrr....mi sa che hai sbagliato persona non mi chiamo andrea... :P:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei complimenti a tutti....

cerchero di rispondere un pò a tutte le domande...

allora....

il vetro, in realtà, dovrebbe essere un pannello in policarbonato, anche se nel render non sono eiuscito a renderlo tale...ci aveva azzecato roachy

il motore di rendering, come al mio solito dopo lightscape, è Vray

le palme sono in 3d, gli rpc non mi piacciono tanto...

i tempi si aggirano intorno ai 30 min

e per finire la vray light simula il sole posizionata in un punto qualsiasi (avviamente con un minimo di criterio)

grazie ancora dei complimenti... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa e perdona la mia super ignoranza di principiante...sicuramente non hai tuoi livelli...ma ho provato a ricreare una scena con una specie di illuminazione come la tua....hdri+vray light....quello che non mi quaglia sono le ombre che nelle tue immagini sono così nette e realistiche mentre nelle mie prove non esce nemmeno un filo d'ombra ma una specie di diffusione globale....come fai a generare le ombre..quale luce le proietta....e poi visto che mi sono sputtanato con questa domanda mi sputtano ancora di più e ti domando cosa hai messo come primary bounces e secondary bounces....anche se non vorrai rispondermi io ti ringrazio lo stesso e rinnovo i miei complimenti...sei una matricola in gamba.....ahh dimenticavo....se anche qualcun altro ha voglia di rispondermi sarò felice di accettare i suoi consigli.ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eerrrr....mi sa che hai sbagliato persona non mi chiamo andrea... :P:hello:

Eheheh, ''Andrea'' è il nome di 3dlearner2, un po' come se io ti salutassi dicendo ''Bravo, complimenti, Valentina'' :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti