Vai al contenuto
vajont

3 Pagine Del Libro 3dsmax Guida Completa

Recommended Posts

il prezzoo per me è davvero un grosso ostacolo (150mila lirozzi :eek: ) e i tutorial delle loro riviste sono davvero deludenti (imho) ...qualcuno mi può assicurare che questi son davvero minuziosi ed esaustivi?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il prezzo non è indifferente...

..secondo me potresti aspettare il 'dopo Natale' dato che ho l'impressione che in questi gg qualcuno del forum abbia intenzioni serie sull'acquisto. :)

Quindi poi penso si avranno dei chiarimenti in piu'.

Devi solo resistere.... (....io non ce l'ho fatta :D)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul sito dell'editore ho notato che sono disponibili diverse pagine di anteprima.

certo, il prezzo è tutt'altro che indifferente, ma alla fine se uno avesse la certezza che non si tratta del solito elencone di comandi, un pensierino si potrebbe anche fare.

chi sa, parli :devil:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io volevo prenderlo ma poi ho rinunciato per la paura di ritrovarmi il solito elencone di comandi come gia' detto..

Tu vajont che ce l'hai dicci se ne vale davvero la pena magari dando un'elenco degli argomenti trattati.

Ciao e Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ero interessato all'accquisto della guida completa e devo dire che dalle pagine di esempio sembra proprio ben fatta!Cmq nel dvd ci sono i file di esempio e 3d studio max per 30 giorni, ma ci sono anche i vari plug in,come brazil..... la pagina relativa al contenuto del dvd è in allestimento.Qualcucno lo sa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Idem anche io me lo faccio per Natale.

Purtroppo il rivenditore a Firenze l'ha finito e ordinarlo non ci ricasco proprio ... l'altra volta per avere il manuale di Rhinoceros per posta alla fine mi e' costato piu' di telefono ... proprio hanno una difficolta' a far recepire gli ordini che fa venir voglia di piangere (forse non solo per colpa loro .. chissa').... quoto molto di cio' che ha deto Satan nell'altro post. .... vabbe' mi sa che e' meglio se aspetto il rifornimento a Firenze e me lo accatto li .... di sicuro arriv prima dell'ordine per posta.

Ciao a tutti.

Modificato da MaxiPT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AHHH...non dirmi questo... io l'ho ordinato..... :S

vuoi dire che per Natale non mi arriva??

NOOOOOOOOOOOOOO.....

Dai, magari sono piu' buoni .....

Speriamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo auguro di cuore .... io ho penato non poco per farmi arrivare gli ordini anche qui in Toscana .... per CGT&A e 3D professional e' sempre una pena ... quando mi arriva ha gia' le pagine ingiallite.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti